soldiweb Inviato 10 Ottobre, 2015 #1 Inviato 10 Ottobre, 2015 Questa moneta mi pare di stampo papale, non ne so molto, ma l'ho intuito guardando l'immagine.Fronte e retro: Peso: 38g Diametro: 3,6cm Grazie WBPL Cita
profausto Inviato 10 Ottobre, 2015 #2 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) @@soldiweb considerato che dici di aver ereditato molte monete .....e stando a cio' che stai postando .. sono certamente di una certa qualita'...e meriterebbero di una attenta visione, sia per verificarne l'autenticità, e per dare un giusto valore, bisognerebbe vederle "de visu" .... io ti consiglio di farle vedere da qualche perito Modificato 10 Ottobre, 2015 da profausto Cita
profausto Inviato 10 Ottobre, 2015 #3 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) questa è un sigillo di Bolla Papale - molto bella Modificato 10 Ottobre, 2015 da profausto 1 Cita
soldiweb Inviato 10 Ottobre, 2015 Autore #4 Inviato 10 Ottobre, 2015 @@soldiweb considerato che dici di aver ereditato molte monete .....e stando a cio' che stai postando .. sono certamente di una certa qualita'...e meriterebbero di una attenta visione, per dare un giusto valore, bisognerebbe vederle "de visu" .... io ti consiglio di farle vedere da qualche perito Lo farò al più presto, disturbo se continuo a postare monete? mi fa piacere condividere la collezione lasciatami da mio zio con degli appassionati. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..