MEDUSA51 Inviato 10 Ottobre, 2015 #1 Inviato 10 Ottobre, 2015 Piccolo Follis, diametro 15 mm. Credo Costantino I°, al diritto leggo CONSTAN - ........... Al rovescio non riesco a distinguere molto della legenda, in esergo sulla destra vedo una R La qualità delle immagini al solito è quella che è................ Grazie in anticipo Cita Awards
profausto Inviato 10 Ottobre, 2015 #2 Inviato 10 Ottobre, 2015 (modificato) dovrebbe essere VICTORIAEDDAUGGQNN emesso per Constans e Constantius 342-348 se dovessi scegliere tra i due, direi Constans in esergo non vedo bene , mi pare di scorgere ramo di palma.. R forse Roma Modificato 10 Ottobre, 2015 da profausto Cita
MEDUSA51 Inviato 10 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2015 Si, al rovescio dovrebbe essere VICTORIA, il seguito illeggibile, in esergo potrebbe essere effettivamente un ramo di palma, al diritto forse CONSTANS, la parte sulla destra direi illeggibile. Cosa viene rappresentato al rovescio ? Cita Awards
profausto Inviato 10 Ottobre, 2015 #4 Inviato 10 Ottobre, 2015 due vittorie , stanti , una di fronte all'altra con corona e palma Cita
MEDUSA51 Inviato 11 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2015 due vittorie , stanti , una di fronte all'altra con corona e palma Grazie........... :good: Cita Awards
Exergus Inviato 11 Ottobre, 2015 #6 Inviato 11 Ottobre, 2015 C'è qualcosa che non mi quadra... forse sbaglio, ma non trovo nessuna zecca che abbia una palma o altro all'inizio dell'esergo, e nemmeno una R come ultimo carattere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..