sulinus Inviato 13 Ottobre, 2015 #1 Inviato 13 Ottobre, 2015 Salve amici,cosa ne pensate nonostante le pessime foto??!?! ahhahahahaa :rofl: Cita Awards
nando12 Inviato 13 Ottobre, 2015 #2 Inviato 13 Ottobre, 2015 Le foto sono un pò pessime ma a quanto sembra la moneta è tutt'altro che pessima, :lol: diciamo che gli hai "sparato" troppa luce addosso, più che altro per i fondi che risultano poco leggibili, comunque sia è una bellissima moneta con una conservazione media, a primo impatto direi qSPL, a mio avviso. :) Cita Awards
sulinus Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@nando12 Ciao e grazie,ma non riesco a far venire fuori sta cavolo di patina da ste monete ahahhahaha comunque la moneta è più di qspl ci sei andato vicino ,almeno stando alla perizia :)) 1 Cita Awards
odjob Inviato 13 Ottobre, 2015 #4 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@sulinus dalle foto non deve venir fuori solo la patina ma anche la moneta:si vede poco Ad ogni modo la moneta mi sembra che abbia una conservazione molto buona,sicuro spl,ma se fai foto migliori ti sapremo dire ;) --Salutoni -odjob 1 Cita
sulinus Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@odjob Grazie le ho fatte di fretta e furia,anche se ormai lo sanno tutti che sono scarso a fare le foto :blum: Cita Awards
nando12 Inviato 13 Ottobre, 2015 #6 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@nando12 Ciao e grazie,ma non riesco a far venire fuori sta cavolo di patina da ste monete ahahhahaha comunque la moneta è più di qspl ci sei andato vicino ,almeno stando alla perizia :)) Sono convinto che con foto migliori uscirà il meglio di questa moneta. ;) Cita Awards
sulinus Inviato 13 Ottobre, 2015 Autore #7 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@nando12 Lo so,ma proprio belle non mi sono mai venute ste benedette foto Cita Awards
nando12 Inviato 13 Ottobre, 2015 #8 Inviato 13 Ottobre, 2015 @@nando12 Lo so,ma proprio belle non mi sono mai venute ste benedette foto Riprovaci sarai più fortunato. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..