corallino Inviato 17 Ottobre, 2015 #1 Inviato 17 Ottobre, 2015 Buonasera, purtroppo devo metterle insieme anche se nella foto sono 4, mi sono state mandate in questa maniera e non riesco a dividerle. Che stima di valore possono avere le 3 papali e sono medaglie annuali? Quella borbonica, non riesco a trovarla in nessun testo, chi me la classifica e anche la stima? Grazie Corallino 1 Cita
giangi_75it Inviato 17 Ottobre, 2015 #2 Inviato 17 Ottobre, 2015 Ciao, quelle di Leone XIII direi che tutte e 3 circa 200/250€(servirebbe foto migliori). Quella Borbonica la trovo meravigliosa e peccato la conservazione. Le devi comprare o le hai già prese? Cita
corallino Inviato 17 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 17 Ottobre, 2015 Ciao, quelle di Leone XIII direi che tutte e 3 circa 200/250€(servirebbe foto migliori). Quella Borbonica la trovo meravigliosa e peccato la conservazione. Le devi comprare o le hai già prese? Le devo comprare......... Cita
giangi_75it Inviato 17 Ottobre, 2015 #4 Inviato 17 Ottobre, 2015 @@corallino Se non ti dovessero interessare io sarei molto interessato Cita
giangi_75it Inviato 17 Ottobre, 2015 #5 Inviato 17 Ottobre, 2015 La borbonica dovrebbe essere catalogata come dritto dal D'Auria al 241 ma il rovescio è tutto sbagliato. Chissà che non sia stato abraso e poi reinciso. Per il valore non so dirti Io la pagherei 300€ se me la proponessero Spero di esserti stato utile Cita
corallino Inviato 17 Ottobre, 2015 Autore #6 Inviato 17 Ottobre, 2015 Grazie Giangi, sono in trattativa e dovrei prenderle per molto molto ma molto meno di quanto mi dici. Ti faro' sapere nel caso. Ciao e chissa' se qualc'uno sapra' dirci di piu' sulla borbonica, ho esaminato bene la foto e non mi pare incisa. Cita
giangi_75it Inviato 17 Ottobre, 2015 #7 Inviato 17 Ottobre, 2015 Non so le foto sono molto piccole. Se le prendi e ci fosse quella borbonica che non ti interessa fai un fischio che ci incontriamo a S.G.Marignano quando vengo per lavoro. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..