cliff Inviato 20 Ottobre, 2015 #1 Inviato 20 Ottobre, 2015 Da quando sono passato a IE 11 non riesco piu' a quotare gli altri messaggi e a fare copia incolla con testo tra i vari messaggi. E' un errore diffuso e conosciuto o è la mia configurazione a generarlo? Cita
nikita_ Inviato 20 Ottobre, 2015 Supporter #2 Inviato 20 Ottobre, 2015 (modificato) Da quando sono passato a IE 11 non riesco piu' a quotare gli altri messaggi e a fare copia incolla con testo tra i vari messaggi. E' un errore diffuso e conosciuto o è la mia configurazione a generarlo? Per bypassare il problema, ed avere quasi la stessa funzionalità, con internet explorer 11 per quotare devi utilizzare *Multi-citazione* e successivamente *Usa editor completo" (come ho fatto io stesso adesso). Clicca su *Modo BBCode* prima di inserire un testo con il copia-incolla (primo pulsantino in alto a sinistra). Modificato 20 Ottobre, 2015 da nikita_ 1 Cita Awards
simonesrt Inviato 20 Ottobre, 2015 #3 Inviato 20 Ottobre, 2015 Certo che Explorer è sempre peggio......anche io ho gli stessi problemi Cita
miroita Inviato 20 Ottobre, 2015 #4 Inviato 20 Ottobre, 2015 Io non lo uso più ormai da un paio di anni. Lo uso solo in rarissime occasioni per scaricare delle immagini da alcuni siti dai quali con chrome non riesco. Cita
Trevize Inviato 20 Ottobre, 2015 #5 Inviato 20 Ottobre, 2015 Explorer è perfetto! ...per scaricare Firefox :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..