paul Posted October 21, 2015 #1 Posted October 21, 2015 Buongiorno a tutti, ho acquistato di recente questa moneta. Volevo sapere una vostra opinione in merito allo stato di conservazione della moneta e se possibile una vostra valutazione economica. Grazie a tutti Paul Quote
Georg Posted October 21, 2015 #2 Posted October 21, 2015 Quella zona sul bordo appena sopra alla A di Italia, cos'è? Un'ammaccatura ..o altro?... Quote
jeffff_it Posted October 21, 2015 #4 Posted October 21, 2015 Ottimi rilievi ma al D si notano più di un problema al bordo (ore 12, ore 3 che sembra una bruttan porosità, ore 6 ecc...) Quote
giarea Posted October 21, 2015 #5 Posted October 21, 2015 i rilievi della moneta sono belli, ma peccato per il bordo nel quale si notano diversi colpi.. :-) comunque bella da vedere... Quote
maxxi Posted October 21, 2015 #6 Posted October 21, 2015 servirebbero delle immagini più grandi per dare una valutazione precisa sulla conservazione. Quote
contemax67 Posted October 24, 2015 #7 Posted October 24, 2015 ciao @@paul, come gia' detto sopra, la moneta ha il bordo con qualche problema.secondo me in questa condizione la si puo' trovare tra i 30 ed i 35 euro al massimo, saluti Quote
legioprimigenia Posted October 25, 2015 #8 Posted October 25, 2015 Mi sembra pochino. Parere personale. .. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.