Jump to content

100 lire 1943 A - Occupazione Americana in Italia


Recommended Posts

Posted (edited)

Quanto dareste per questa banconota? Tredici euro è un prezzo accettabile?

post-32628-0-15393600-1445466793_thumb.j

post-32628-0-56959400-1445466964_thumb.j

Edited by Presidente

Posted

Per come è messa io no, troppe pieghe... Con una decina di euro in più secondo me prendi già qualcosa meglio conservato


Posted

Per tredici euro potrebbe anche tentare, però come detto sopra meglio qualcosina in più ed avere qualcosa di migliore.

Awards

Posted

Non è consigliabile spendere soldi per basse conservazioni...a mio modesto parere


Supporter
Posted

Diciamo che le banconote in bassa conservazione si potrebbero pure collezionare, ma il loro prezzo di acquisto deve essere altrettanto basso.
Tredici euro sono troppi, quindi, o si spende di più per una banconota in miglior condizioni, o si spende di meno se si vuol possedere comunque un esemplare circolato.
Questa del link di seguito, per esempio, è rimasta invenduta per 4 euro, quello che la rende non appetibile è la spesa di spedizione, purtroppo la spesa postale è quella che fa desistere a prendere qualcosa online che costa piccole cifre.

http://www.ebay.it/itm/100-AM-LIRE-1943-SCRITTE-BILINGUE-OCCUPAZIONE-AMERICANA-IN-ITALIA-/371461623816?hash=item567cd69008:g:qroAAOSwl9BWGmGS

Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...