Presidente Posted October 21, 2015 #1 Posted October 21, 2015 (edited) Quanto dareste per questa banconota? Tredici euro è un prezzo accettabile? Edited October 21, 2015 by Presidente Quote
piras Posted October 22, 2015 #2 Posted October 22, 2015 Per come è messa io no, troppe pieghe... Con una decina di euro in più secondo me prendi già qualcosa meglio conservato Quote
nando12 Posted October 22, 2015 #3 Posted October 22, 2015 Per tredici euro potrebbe anche tentare, però come detto sopra meglio qualcosina in più ed avere qualcosa di migliore. Quote Awards
mcnab77 Posted October 24, 2015 #4 Posted October 24, 2015 Non è consigliabile spendere soldi per basse conservazioni...a mio modesto parere Quote
nikita_ Posted October 24, 2015 Supporter #5 Posted October 24, 2015 Diciamo che le banconote in bassa conservazione si potrebbero pure collezionare, ma il loro prezzo di acquisto deve essere altrettanto basso.Tredici euro sono troppi, quindi, o si spende di più per una banconota in miglior condizioni, o si spende di meno se si vuol possedere comunque un esemplare circolato.Questa del link di seguito, per esempio, è rimasta invenduta per 4 euro, quello che la rende non appetibile è la spesa di spedizione, purtroppo la spesa postale è quella che fa desistere a prendere qualcosa online che costa piccole cifre. http://www.ebay.it/itm/100-AM-LIRE-1943-SCRITTE-BILINGUE-OCCUPAZIONE-AMERICANA-IN-ITALIA-/371461623816?hash=item567cd69008:g:qroAAOSwl9BWGmGS Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.