Biagio75 Posted October 24, 2015 #1 Posted October 24, 2015 Ciao a tutti! Oggi sono stato al mercatino e mi sono fatto fregare da questa quadriga,cosa ne pensate? grazie a tutti! Quote
Liutprand Posted October 24, 2015 #3 Posted October 24, 2015 i rilievi non sarebbero male ma molti segnetti o puntini al R, mi sembra anche un colpetto a ore 10 del R...dipende da quanto l'hai pagata 1 Quote
lele300 Posted October 24, 2015 #4 Posted October 24, 2015 @@Biagio75 tutto dipende dal prezzo, vedo un ossidazione parziale, e un colpetto non tanto bello al R/ Saluti 2 Quote
lele300 Posted October 24, 2015 #5 Posted October 24, 2015 i rilievi non sarebbero male ma molti segnetti o puntini al R, mi sembra anche un colpetto a ore 10 del R...dipende da quanto l'hai pagata Telepatia???? Ciao 1 Quote
Biagio75 Posted October 24, 2015 Author #6 Posted October 24, 2015 Sì il colpetto c'è ma sono i rilievi e la patina naturale che mi hanno convinto. . credo che per dieci euro..di meglio è difficile trovare..secondo me il bb se lo merita 1 Quote
marco91 Posted October 24, 2015 #7 Posted October 24, 2015 Sì il colpetto c'è ma sono i rilievi e la patina naturale che mi hanno convinto. . credo che per dieci euro..di meglio è difficile trovare..secondo me il bb se lo merita 10 euroooo???? A mano armata o senza :lol: boh almeno che l'hai trovata a un compro oro... 1 Quote
nando12 Posted October 24, 2015 #8 Posted October 24, 2015 Che :moon: !!! Bravo era da prendere al volo. 2 Quote Awards
fero.fers Posted October 24, 2015 #9 Posted October 24, 2015 10 Euro? Di quale mercatino parliamo? Anche se si trova dall'altro lato dell'Italia organizzo una spedizione.... 1 Quote
Biagio75 Posted October 24, 2015 Author #10 Posted October 24, 2015 Modena,per 20 e ho preso questa e una briosa del 14 1 Quote
Trevize Posted October 24, 2015 #12 Posted October 24, 2015 Dalle mie parti son tutti scozzesi mi sa -____-' 1 Quote
jeffff_it Posted October 24, 2015 #13 Posted October 24, 2015 Anche io che sono di Modena penso siano tutti "scozzesi" :rofl: Bisogna solo trovarsi al momento giusto nel posto giusto! Quote
Biagio75 Posted October 25, 2015 Author #14 Posted October 25, 2015 Sì Jeff è stato un colpi di fortuna. ...e comunque le monete sono comuni e non in alta conservazione Quote
Biagio75 Posted October 25, 2015 Author #15 Posted October 25, 2015 A proposto Jeff...se sei di Modena forse di recente sei stato al mercato di Spilamberto? come è? una volta era valido Quote
contemax67 Posted October 27, 2015 #16 Posted October 27, 2015 ragazzi ma solo voi trovate i mercanti ubriachi? dalle mie parti son tutti sobri e non ti regalano niente bravo @@Biagio75, ottimo acquisto 2 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.