Signor Burms Inviato 28 Settembre, 2006 #1 Inviato 28 Settembre, 2006 Salve, vorrei acquistare su e-bay una decina o forse più di monete romane da pulire ma non so da che venditore acquistarle (poi magari alla fine sono sempre gli stessi). Me ne consigliate qualcuno??? Magari la pubblicità non si può fare ma almeno potete dirmi se le monete da voi acquistate erano discrete o lisce, se vi ha mandato la fattura o certificato di acquisto, insomma se vi hanno dato una garanzia sulla provenienza lecita. Grazie mille Cita
Paleologo Inviato 28 Settembre, 2006 #2 Inviato 28 Settembre, 2006 Nel forum in passato ci sono state numerose discussioni sull'argomento. Prova a usare la funzione "Cerca" e dovresti già trovare molte informazioni. Ciao, P. :) Cita
Signor Burms Inviato 28 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2006 ciao, ho letto un pò di vecchi post ma nelle discussioni che ho controllato non si fa mai riferimento al nome del venditore saluti Cita
danielealberti Inviato 28 Settembre, 2006 #4 Inviato 28 Settembre, 2006 non possiamo fare riferimento ai nomi dei venditori, è contro il regolamento. Ti mando il nome di un venditore onesto con Mp lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..