andme Inviato 1 Novembre, 2015 #1 Inviato 1 Novembre, 2015 Buongiorno a tutti, ho trovato questa moneta nella ciotola da 2 euro. Cosa ne pensate? Secondo voi vale di piu dei 2 euro spesi? Grazie mille. Cita
nando12 Inviato 1 Novembre, 2015 #2 Inviato 1 Novembre, 2015 Secondo voi vale di piu dei 2 euro spesi? Grazie mille. Secondo me ne vale di meno. Cita Awards
david7 Inviato 1 Novembre, 2015 #3 Inviato 1 Novembre, 2015 Secondo me non ne vale di più. La moneta ha fatto il suo dovere Cita
andme Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2015 Pensavo che fosse un mb-bb, e che essendo rara il suo valore fosse maggiore.. l ho acquistata per questo motivo! Cita
r-29 Inviato 3 Ottobre, 2016 #5 Inviato 3 Ottobre, 2016 Pensavo che fosse un mb-bb, e che essendo rara il suo valore fosse maggiore.. l ho acquistata per questo motivo! Certo che ne vale di più!Secondo me c'è un po' un gioco al ribasso in questo forum, che è comunque oro colato per consultazioni ed apprendimento.ieri ho preso la stessa moneta a 20 centesimi. Ovviamente è quasi indecifrabile.Mi piacerebbe trovare determinate monete ai prezzi che taluni abbattono :-/ 1 Cita
andme Inviato 3 Ottobre, 2016 Autore #6 Inviato 3 Ottobre, 2016 Metti le foto della moneta che hai preso tu, così le confrontiamo! In ogni caso penso che 2 euro sia circa il suo valore anche alla luce del calo delle quotazioni degli ultimi anni. Ciò non toglie che sia rara e che sia una fantastica testimonianza dell'epoca. 1 Cita
miza Inviato 1 Dicembre, 2016 #7 Inviato 1 Dicembre, 2016 (modificato) Ciao @andme, Secondo me, i 2 euro non li hai spesi male. Questa moneta in alcuni cataloghi è classificata NC, in altri R! La tua, mi sembra un MB come conservazione, forse qualcosina in più al D. Con un pizzico di fortuna si possono trovare anche in ciotola a pochi centesimi. E' per questo che le ciotole sono sempre interessanti..... perché speri sempre di trovare qualche pezzo interessante come il tuo Cordiali saluti Modificato 1 Dicembre, 2016 da miza 1 Cita
Sim 75 Inviato 1 Dicembre, 2016 #8 Inviato 1 Dicembre, 2016 Ciao, anche secondo quanto hai speso, 2 euro, è il suo prezzo... ciao Cita
vathek1984 Inviato 8 Dicembre, 2016 #9 Inviato 8 Dicembre, 2016 A comprarla per identificata verrebbe sui 4/5 euro il che non è una differenza da poco considerando che tu l'hai pagata la meta', quindi buona pescata...concordo sul gioco al ribasso dei prezzi delle monete in bassa conservazione in atto qui sul Forum...aggiungo che si tratta della variante con la N piccola del segno di zecca.. Cita
cembruno5500 Inviato 8 Dicembre, 2016 #10 Inviato 8 Dicembre, 2016 ogni moneta deve essere rispettata e se tu hai ritenuto di spenderci due euro.........hai fatto benissimo. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..