fabgeo Inviato 1 Novembre, 2015 #1 Inviato 1 Novembre, 2015 Buonasera, propongo un altro soldo, in questo caso non capisco nulla...sembra anche ribattuto...voi cosa dite? grazie mille Cita
profausto Inviato 1 Novembre, 2015 #2 Inviato 1 Novembre, 2015 @@fabgeo siamo tutti disponibilissimi a dare una mano, pero' bisogna anche mettere in condizione di farlo agevolmente... P.E. le tue foro sono illeggibili e per giunta storte, ciao.. Cita
fabgeo Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2015 Scusa ma il pc me la dava dritta. Per il resto purtroppo non sono capace di fare foto migliori. Grazie di tutto @@profausto Cita
profausto Inviato 1 Novembre, 2015 #4 Inviato 1 Novembre, 2015 @@fabgeo, non devi scusarti, quanto ho detto è solo per poterti dare informazioni esatte, cosa che non è sempre possibile senza vedere bene la moneta In questo caso per esempio non leggo nulla della legenda e il soldo è stato emesso da 27 Dogi diversi.... :whome: Cita
fabry61 Inviato 1 Novembre, 2015 #5 Inviato 1 Novembre, 2015 @@profausto Ciao pro ipotizzo. Si legge anche se malamente, SMV a seguire mi sembra una I che potrebbe essere l'iniziale di giovanni. Pisauro o Cornar III ? Cita Awards
profausto Inviato 1 Novembre, 2015 #6 Inviato 1 Novembre, 2015 @@profausto Ciao pro ipotizzo. Si legge anche se malamente, SMV a seguire mi sembra una I che potrebbe essere l'iniziale di giovanni. Pisauro o Cornar III ? si, potrebbe essere IO CORN Cita
417sonia Inviato 1 Novembre, 2015 #7 Inviato 1 Novembre, 2015 Se fosse IO riferito al Corner, sarebbe di Giovanni Corner I°, l'altro, Giovanni Corner II° ha scritto IOAN ma non credo che ci starebbe nella porzione di moneta insieme al Cognome ..... Poi la bandierina triangolare ad una punta, come mi pare di vedere, è del primo. saluti luciano 1 Cita
fabgeo Inviato 1 Novembre, 2015 Autore #8 Inviato 1 Novembre, 2015 Effettivamente sembra che dopo SVM ci sia IO...il resto è fuori dal campo visibile. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..