lucarosina Inviato 2 Novembre, 2015 #1 Inviato 2 Novembre, 2015 Buonasera vi posto un 200 lire trovato in una ciotola che ho acquistato 2 domeniche fa, a me pare che sia quello con la variante testa pelata visto che l'ho confrontata con un 200 lire normale e la parte dei capelli è diversa; mi dareste una valutazione su conservazione e valore? Le foto le ho fatte di sfuggita poco prima che calasse il sole, in caso ne servissero altre, ve le farò domani. Cita
soleshine Inviato 3 Novembre, 2015 #2 Inviato 3 Novembre, 2015 Si è un testa pelata, la conservazione è in BB e il valore è di circa 10 € 1 Cita
4mori Inviato 4 Novembre, 2015 #4 Inviato 4 Novembre, 2015 Non so per quale prezzo tu l'abbia acquistata, comunque non è in uno stato di conservazione tale da poter ricavare molto. Tienila in collezione o comunque come merce di scambio con altri per qualche altra moneta di tuo interesse. Cita
lucarosina Inviato 5 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2015 si trovava in una ciotola che ho comprato in blocco per 10€, tra l'altro il contenitore era una scatolina di latta carina ma con qualche ammaccatura. All'interno della ciotola ho trovato anche un franc 1965 civetta piccola e 3 pesetas da 5 che ho pubblicato nella sezione monete estere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..