Ric70 Inviato 3 Novembre, 2015 #1 Inviato 3 Novembre, 2015 Salve a tutti. Che ne dite, arriva a fdc? Grazie per le vostre risposte. Cita Awards
jeffff_it Inviato 3 Novembre, 2015 #2 Inviato 3 Novembre, 2015 Ciao Riccardo!!! Bella moneta, ma a mio avviso siamo sullo spl, vedo svariati segnetti al bordo, e parecchi segni sul ritratto del Re al D. Le foto non aiutano ma mi sembra che manchi anche di lucentezza del metallo. Buona giornata!! F. 1 Cita
TIBERIVS Inviato 3 Novembre, 2015 #3 Inviato 3 Novembre, 2015 Ciao, anch'io sono del parere di @@jeffff_it, i segnetti, i colpetti anche se piccoli sul bordo siamo sullo SPL TIBERIVS Cita
ilnumismatico Inviato 3 Novembre, 2015 #4 Inviato 3 Novembre, 2015 qSpl/Spl... al D/ orecchio leggermente usurato con qualche segnettino di troppo su testa e taglio del collo. migliore il R/ 1 Cita Awards
Trevize Inviato 3 Novembre, 2015 #5 Inviato 3 Novembre, 2015 Testa leonina del fascio e capelli del Re li vedo abbastanza consumati, anche se una buona dose di lustro rimane. SPL anche per me. My 2 cents :P Cita
Ric70 Inviato 3 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2015 Grazie ragazzi. In effetti l'ho presa come spl, ma la presenza del lustro, che forse dalle foto non si vede, mi ha spinto a spingermi un pò più in là..... Cita Awards
lele300 Inviato 3 Novembre, 2015 #7 Inviato 3 Novembre, 2015 Moneta sopra la media, un bell'acquisto di sicuro....il 36' è un anno molto ostico..... D/ leggermente sotto rispetto al R/ da queste foto anche se ad averne di monete così ;) QSPL/SPL Cita
diego82 Inviato 4 Novembre, 2015 #8 Inviato 4 Novembre, 2015 Spl a mio avviso ci sta...bel pezzo! Cita
nando12 Inviato 4 Novembre, 2015 #9 Inviato 4 Novembre, 2015 Concordo anch'io per lo SPL. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..