Ric70 Posted November 3, 2015 #1 Posted November 3, 2015 Salve a tutti. Che ne dite, arriva a fdc? Grazie per le vostre risposte. Quote Awards
jeffff_it Posted November 3, 2015 #2 Posted November 3, 2015 Ciao Riccardo!!! Bella moneta, ma a mio avviso siamo sullo spl, vedo svariati segnetti al bordo, e parecchi segni sul ritratto del Re al D. Le foto non aiutano ma mi sembra che manchi anche di lucentezza del metallo. Buona giornata!! F. 1 Quote
TIBERIVS Posted November 3, 2015 #3 Posted November 3, 2015 Ciao, anch'io sono del parere di @@jeffff_it, i segnetti, i colpetti anche se piccoli sul bordo siamo sullo SPL TIBERIVS Quote
ilnumismatico Posted November 3, 2015 #4 Posted November 3, 2015 qSpl/Spl... al D/ orecchio leggermente usurato con qualche segnettino di troppo su testa e taglio del collo. migliore il R/ 1 Quote Awards
Trevize Posted November 3, 2015 #5 Posted November 3, 2015 Testa leonina del fascio e capelli del Re li vedo abbastanza consumati, anche se una buona dose di lustro rimane. SPL anche per me. My 2 cents :P Quote
Ric70 Posted November 3, 2015 Author #6 Posted November 3, 2015 Grazie ragazzi. In effetti l'ho presa come spl, ma la presenza del lustro, che forse dalle foto non si vede, mi ha spinto a spingermi un pò più in là..... Quote Awards
lele300 Posted November 3, 2015 #7 Posted November 3, 2015 Moneta sopra la media, un bell'acquisto di sicuro....il 36' è un anno molto ostico..... D/ leggermente sotto rispetto al R/ da queste foto anche se ad averne di monete così ;) QSPL/SPL Quote
diego82 Posted November 4, 2015 #8 Posted November 4, 2015 Spl a mio avviso ci sta...bel pezzo! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.