Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti. Che ne dite, arriva a fdc? Grazie per le vostre risposte.

post-43755-0-21064300-1446559474.jpg

post-43755-0-35378700-1446559486.jpg

Awards

Posted

Ciao Riccardo!!!

Bella moneta, ma a mio avviso siamo sullo spl, vedo svariati segnetti al bordo, e parecchi segni sul ritratto del Re al D. Le foto non aiutano ma mi sembra che manchi anche di lucentezza del metallo.

Buona giornata!!

F.

  • Like 1

Posted

Ciao, 

 

anch'io sono del parere di @@jeffff_it,  i segnetti, i colpetti anche se piccoli sul bordo siamo sullo SPL

TIBERIVS


Posted

qSpl/Spl... al D/ orecchio leggermente usurato con qualche segnettino di troppo su testa e taglio del collo. migliore il R/

  • Like 1
Awards

Posted

Testa leonina del fascio e capelli del Re li vedo abbastanza consumati, anche se una buona dose di lustro rimane.

SPL anche per me.

 

My 2 cents :P


Posted

Grazie ragazzi. In effetti l'ho presa come spl, ma la presenza del lustro, che forse dalle foto non si vede,  mi ha spinto a spingermi un pò più in là.....

Awards

Posted

Moneta sopra la media, un bell'acquisto di sicuro....il 36' è un anno molto ostico.....

 

D/ leggermente sotto rispetto al R/ da queste foto anche se ad averne di monete così ;)

 

QSPL/SPL


Posted

Spl a mio avviso ci sta...bel pezzo!


Posted

Concordo anch'io per lo SPL. 

Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...