agrippa Inviato 28 Settembre, 2006 #1 Inviato 28 Settembre, 2006 Sembra facile.... ma per me è diventato un dramma. Questo classico Giuliano II con rovescio VOT / X / MV-LT / XX ha una particolarità che non trovo sul RIC. Ai lati del XX ci sono due palmette o qualcosa di simile. E' un "not in RIC" o io ho preso il solito cappello ? agrì Cita
Flavio Inviato 28 Settembre, 2006 #2 Inviato 28 Settembre, 2006 Ciao Agrippa. Mi sembra che le due "palmette" siano parte del disegno della "legatura" alla base della corona. Cita
agrippa Inviato 28 Settembre, 2006 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2006 Grazie Flavio E' la prima volta che vedo il nastro della legatura invadere l'interno della corona, normalmente scende in basso a delimitare lo spazio per la legenda in ex. La tua osservazione mi pare giusta....anche se avrei preferito avere un NOT IN RIC :lol: :lol: :lol: agrì Cita
Flavio Inviato 28 Settembre, 2006 #4 Inviato 28 Settembre, 2006 La tua osservazione mi pare giusta....anche se avrei preferito avere un NOT IN RIC :lol: :lol: :lol: agrì 157012[/snapback] Sarebbe piaciuto anche a me !!! Magari mi sono sbagliato :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..