agrippa Posted September 28, 2006 #1 Posted September 28, 2006 Sembra facile.... ma per me è diventato un dramma. Questo classico Giuliano II con rovescio VOT / X / MV-LT / XX ha una particolarità che non trovo sul RIC. Ai lati del XX ci sono due palmette o qualcosa di simile. E' un "not in RIC" o io ho preso il solito cappello ? agrì Quote
Flavio Posted September 28, 2006 #2 Posted September 28, 2006 Ciao Agrippa. Mi sembra che le due "palmette" siano parte del disegno della "legatura" alla base della corona. Quote
agrippa Posted September 28, 2006 Author #3 Posted September 28, 2006 Grazie Flavio E' la prima volta che vedo il nastro della legatura invadere l'interno della corona, normalmente scende in basso a delimitare lo spazio per la legenda in ex. La tua osservazione mi pare giusta....anche se avrei preferito avere un NOT IN RIC :lol: :lol: :lol: agrì Quote
Flavio Posted September 28, 2006 #4 Posted September 28, 2006 La tua osservazione mi pare giusta....anche se avrei preferito avere un NOT IN RIC :lol: :lol: :lol: agrì 157012[/snapback] Sarebbe piaciuto anche a me !!! Magari mi sono sbagliato :) Quote
Recommended Posts