Trevize Inviato 5 Novembre, 2015 #1 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao, ho da tempo questa moneta del Vaticano da parte, conservazione complessiva tra BB e SPL secondo me. Oltre a non essere il mio campo di competenza, se così si può dire, ho sempre avuto difficoltà a recuperare online informazioni a riguardo. Qualcuno di voi per caso sa dirmi se la moneta in questione possiede un minimo valore numismatico? Grazie mille :) Cita
TIBERIVS Inviato 5 Novembre, 2015 #2 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao, ho da tempo questa moneta del Vaticano da parte, conservazione complessiva tra BB e SPL secondo me. Oltre a non essere il mio campo di competenza, se così si può dire, ho sempre avuto difficoltà a recuperare online informazioni a riguardo. Qualcuno di voi per caso sa dirmi se la moneta in questione possiede un minimo valore numismatico? Grazie mille :) Ciao, sicuramente ha un valore "numismatico" da non confondere con il valore "economico", nel tuo caso quest'ultimo è irrilevate. saluti TIBERIVS Cita
Gallienus Inviato 5 Novembre, 2015 #3 Inviato 5 Novembre, 2015 @@Trevize Ciao, la moneta è stata coniata in 60.000 esemplari ed è comune. Il valore è irrisorio. Cita
nando12 Inviato 5 Novembre, 2015 #4 Inviato 5 Novembre, 2015 Come detto sopra molto più di numismatico e meno economico ma.... direi anche, che comunque è sempre collezionabile. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..