Belve2000 Inviato 5 Novembre, 2015 #1 Inviato 5 Novembre, 2015 Ciao a tutti, vorrei una valutazione dello stato di conservazione. Secondo me è una bb... Almeno vedo se sto iniziando a imparare :lol: Grazie a tutti Cita
nando12 Inviato 5 Novembre, 2015 #2 Inviato 5 Novembre, 2015 @@Belve2000, concordo, per me ci sei. :) Cita Awards
Belve2000 Inviato 5 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2015 @nando12, Ho capito con gli scudi, è facile notare le condizioni. Ma il vero mio dilemma ora sono le monete più piccole, 2 lire ecc o quelle in rame. I particolari dei baffi o delle foglie sono i primi che se ne vanno. :unsure: Cita
nando12 Inviato 5 Novembre, 2015 #4 Inviato 5 Novembre, 2015 @nando12, Ho capito con gli scudi, è facile notare le condizioni. Ma il vero mio dilemma ora sono le monete più piccole, 2 lire ecc o quelle in rame. I particolari dei baffi o delle foglie sono i primi che se ne vanno. :unsure: Tranquillo pian piano ti farai le ossa ...tranquillo. :):) Cita Awards
Liutprand Inviato 5 Novembre, 2015 #6 Inviato 5 Novembre, 2015 Il D non arriva al BB, troppa usura. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..