Orate Inviato 6 Novembre, 2015 #1 Inviato 6 Novembre, 2015 (modificato) Salve, classificando questa medaglia,(cm.2,8x3,3) mi è venuto un dubbio se sia dedli Angeli o delle Grazie. qualcuno mi può dare un parere? Modificato 6 Novembre, 2015 da Orate Cita
francesco77 Inviato 6 Novembre, 2015 #2 Inviato 6 Novembre, 2015 Salve, classificando questa medaglia,(cm.2,8x3,3) mi è venuto un dubbio se sia dedli Angeli o delle Grazie. qualcuno mi può dare un parere? 044.jpg Anche questa mi hai tolto dal piatto? Eh .... no .... ora stai esagerando! A Verona ti aspetto per un duello! :m249: Cita
Orate Inviato 6 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 6 Novembre, 2015 (modificato) Era troppo bella... non ho resistito... Sì, credo che verrò a Verona, anche se l'ultima volta non ho trovato nulla, malgrado ci sia andato il venerdì... Secondo te è la Madonna degli Angeli o delle Grazie? L'epoca dovrebbe essere fine 1600 o sbaglio? A me sembra proprio barocca... Modificato 6 Novembre, 2015 da Orate Cita
Orate Inviato 19 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 19 Dicembre, 2015 Grazie, finalmente la giusta collocazione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..