Orate Posted November 6, 2015 #1 Posted November 6, 2015 (edited) Salve, classificando questa medaglia,(cm.2,8x3,3) mi è venuto un dubbio se sia dedli Angeli o delle Grazie. qualcuno mi può dare un parere? Edited November 6, 2015 by Orate Quote
francesco77 Posted November 6, 2015 #2 Posted November 6, 2015 Salve, classificando questa medaglia,(cm.2,8x3,3) mi è venuto un dubbio se sia dedli Angeli o delle Grazie. qualcuno mi può dare un parere? 044.jpg Anche questa mi hai tolto dal piatto? Eh .... no .... ora stai esagerando! A Verona ti aspetto per un duello! :m249: Quote
Orate Posted November 6, 2015 Author #3 Posted November 6, 2015 (edited) Era troppo bella... non ho resistito... Sì, credo che verrò a Verona, anche se l'ultima volta non ho trovato nulla, malgrado ci sia andato il venerdì... Secondo te è la Madonna degli Angeli o delle Grazie? L'epoca dovrebbe essere fine 1600 o sbaglio? A me sembra proprio barocca... Edited November 6, 2015 by Orate Quote
Orate Posted December 19, 2015 Author #5 Posted December 19, 2015 Grazie, finalmente la giusta collocazione... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.