nando12 Inviato 6 Novembre, 2015 #2 Inviato 6 Novembre, 2015 @@andreaBonfanti, buonasera! E' da molto che non ci sentiamo :rofl: Guarda ho fatto sempre a cazzotti con i numeri cinesi quindi non posso aiutarti :crazy: sicuramente ci saranno altri più esperti a risponderti, aspetta! Cita Awards
Roy Batty Inviato 6 Novembre, 2015 #4 Inviato 6 Novembre, 2015 C'è scritto anche in cifre arabe che è del 1940. Cita Awards
petronius arbiter Inviato 6 Novembre, 2015 #5 Inviato 6 Novembre, 2015 Guarda ho fatto sempre a cazzotti con i numeri cinesi quindi non posso aiutarti :crazy: Ciao nando :) Neanch'io conosco i numeri cinesi, ma se guardi bene, al retro, sotto il valore (Ten Yuan - 10 Yuan) la data è scritta anche in numeri arabi...1940, appunto ;) Banconota comune, che il World Paper Money quotava, qualche anno fa (2008), tre dollari in FDS. Questa è ben conservata, ma forse al FDS non ci arriva, e in ogni caso, cambierebbe poco. Il personaggio ritratto è Sun Yat Sen. petronius :) Cita
nando12 Inviato 6 Novembre, 2015 #6 Inviato 6 Novembre, 2015 Ciao nando :) Neanch'io conosco i numeri cinesi, ma se guardi bene, al retro, sotto il valore (Ten Yuan - 10 Yuan) la data è scritta anche in numeri arabi...1940, appunto ;) Banconota comune, che il World Paper Money quotava, qualche anno fa (2008), tre dollari in FDS. Questa è ben conservata, ma forse al FDS non ci arriva, e in ogni caso, cambierebbe poco. Il personaggio ritratto è Sun Yat Sen. petronius :) si si, sinceramente ho pensato che faceva riferimento a qualche decreto, ...allora per non sbagliare... :mellow: Cita Awards
filipponotgeld Inviato 6 Novembre, 2015 #7 Inviato 6 Novembre, 2015 in Cina questa banconota viaggia sui 8-10 Euro in FDS ora... la gente comincia a farne incetta e anche io ne ho diverse centinaia. 1 Cita
petronius arbiter Inviato 6 Novembre, 2015 #8 Inviato 6 Novembre, 2015 in Cina questa banconota viaggia sui 8-10 Euro in FDS ora... la gente comincia a farne incetta e anche io ne ho diverse centinaia. Però...devo aggiornarmi ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..