paoloilmarinaio Inviato 7 Novembre, 2015 #1 Inviato 7 Novembre, 2015 buonasera chiedo a voi esperti che valutazione di conservazione date e se può avere un valore.Grazie Cita
nando12 Inviato 7 Novembre, 2015 #2 Inviato 7 Novembre, 2015 @@paoloilmarinaio, sinceramente questa... io non riuscirei neanche a valutarla, è difficile dire solo se sia autentica ...figuriamoci. Cita Awards
Monetaio Inviato 7 Novembre, 2015 #3 Inviato 7 Novembre, 2015 B Ma il problema sarà chi é che te la chiude buona questa... :) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 7 Novembre, 2015 #4 Inviato 7 Novembre, 2015 conservazione molto bassa, B. Per l' autenticità è molto mal messa per giudcare, forse, e dico forse, bisognerebbe averla in mano. Cita Awards
Trevize Inviato 7 Novembre, 2015 #5 Inviato 7 Novembre, 2015 Povera, quante ne avrà passate!Se non altro, con questa usura, penso si possa escludere la riproduzione moderna (ok... ovvio). Per quel poco che le ho viste, potrebbe benissimo essere autentica, ma è in uno stato che non viene nemmeno riportato nei cataloghi, di solito. Parliamo comunque di una moneta non comune, quindi nelle mani "giuste" potrebbe ancora valere dai 20 ai 50 euro... Difficile fare una stima. Preciso comunque che non sono un esperto ;) 1 Cita
maxxi Inviato 7 Novembre, 2015 #6 Inviato 7 Novembre, 2015 Chi farebbe un falso del genere? Non ha indicatori di "bontà", ma proprio per questo non penso sia falsa... questa moneta ha assolto in pieno il suo lavoro. Con peso e diametro forse... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..