alainrib Posted November 8, 2015 #1 Posted November 8, 2015 Salve a tutti. Secondo voi, quale stato di conservazione per questa moneta di 10 centesimi di VE II? Grazie per i vostri pareri. Alain. Quote
claudioc47 Posted November 8, 2015 #2 Posted November 8, 2015 (edited) Foto troppo scure e a bassa definizione. Ho provato a schiarire e contrastare ma la qualità non migliora molto. La conservazione sembrerebbe medio-alta, direi Bb/Spl Da vedere in mano. Edited November 8, 2015 by claudioc47 Quote Awards
Trevize Posted November 8, 2015 #3 Posted November 8, 2015 Secondo me siamo "sopra" al BB, ma in effetti le foto sono molto scure... Quote
alainrib Posted November 8, 2015 Author #4 Posted November 8, 2015 Grazie a tutti due per i vostri pareri. Ecco, altre fotos, Spero che siano più chiare. Quote
maxxi Posted November 8, 2015 #5 Posted November 8, 2015 Peccato perchè molto probabilmente questa moneta mi sembra che sia stata conservata male... avrebbe dei buoni rilievi ma colpi, umidità ecc. per me la fanno declassare ad un onesto BB, urge una pulizia eseguita da qualcuno in grado di farlo. Quote
alainrib Posted November 8, 2015 Author #6 Posted November 8, 2015 Grazie per il vostro parere. Buonasera. Quote
pietromoney Posted November 8, 2015 #7 Posted November 8, 2015 Rilievi da moneta qSPL/SPL Peccato per le ossidazioni che la declassano a BB Mani esperte potrebbero "abbellirla" notevolmente Quote
diego82 Posted November 8, 2015 #8 Posted November 8, 2015 Bei rilievi ma troppe ossidazioni...nel complesso un Bb+ a mio avviso se lo merita. Quote
alainrib Posted November 9, 2015 Author #9 Posted November 9, 2015 Grazie a tutti. Per una moneta molto comune cosi, pensate che sia ragiovenole di fare pulirla da un esperto? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.