pietromoney Inviato 8 Novembre, 2015 #1 Inviato 8 Novembre, 2015 Voglio mostrarvi questo 4 tornesi appena aggiunto in collezione e finalmente chiudo questo buco. Il rovescio presenta una leggerissima porosità accentuata dalle luce artificiale e dalla pessima foto. In mano è molto più gradevole. Peccato per la debolezza piu evidente sulle lettere O R E (tornesi) Il dritto la cui colorazione è uguale a quella del rovescio (anche se dalla foto non sembra) mi piace perchè conserva nonostante tutto una certa espressività. Si può notare ancora l'orecchio e addirittura il boccolo, oltre che occhio naso e bocca. Insomma. Bello anche il contorno. Aspetto numerosi i vostri commenti Buona domenica a tutti. 4 Cita
lamanna921 Inviato 8 Novembre, 2015 #2 Inviato 8 Novembre, 2015 Voglio mostrarvi questo 4 tornesi appena aggiunto in collezione e finalmente chiudo questo buco. Il rovescio presenta una leggerissima porosità accentuata dalle luce artificiale e dalla pessima foto. In mano è molto più gradevole. Peccato per la debolezza piu evidente sulle lettere O R E (tornesi) Il dritto la cui colorazione è uguale a quella del rovescio (anche se dalla foto non sembra) mi piace perchè conserva nonostante tutto una certa espressività. Si può notare ancora l'orecchio e addirittura il boccolo, oltre che occhio naso e bocca. Insomma. Bello anche il contorno. Aspetto numerosi i vostri commenti Buona domenica a tutti. 4 tornesi 1800.jpg bella moneta l'avevo notata ieri al convegno di Castellammare (o sbaglio ? ) era troppo simile a quella che ho in collezione altrimenti l'avrei comprata. Cita
odjob Inviato 8 Novembre, 2015 #3 Inviato 8 Novembre, 2015 Moneta in conservazione superiore alla media di quelle che si trovano generalmente sul mercato --Non pulirla e non trattarla. -Salutoni odjob Cita
pietromoney Inviato 8 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 8 Novembre, 2015 bella moneta l'avevo notata ieri al convegno di Castellammare (o sbaglio ? ) era troppo simile a quella che ho in collezione altrimenti l'avrei comprata. Si in effetti l'ho presa al convegno di Castellammare ;) 1 Cita
sulinus Inviato 8 Novembre, 2015 #5 Inviato 8 Novembre, 2015 @@pietromoney Bellissima,complimenti :hi: Cita Awards
nando12 Inviato 8 Novembre, 2015 #6 Inviato 8 Novembre, 2015 Sembra che anche il contorno si sia mantenuto bene sintomo di buona conservazione, oltre al dritto a me piace anche il rovescio, rilievi molto gradevoli e forse dirò una cavolata ma la scritta tornesi sembra più una debolezza. Bella! Complimenti per l'acquisto. Cita Awards
gcs Inviato 8 Novembre, 2015 #7 Inviato 8 Novembre, 2015 L'avrei comprata anche io. Potrei chiederti quanto l'hai pagata? Anche in pvt Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..