SimoWeb Inviato 8 Novembre, 2015 #1 Inviato 8 Novembre, 2015 Salve mi sono registrato perché ho trovato 100.000 lire e vorrei sapere quanto possono valere. EDITATO DA MOD. sono quelle con caravaggio e hanno il numero seriale SC527126M cosa altro può servire per capire il valore di mercato? Grazie a chi mi vorrà aiutare Cita
MEDUSA51 Inviato 8 Novembre, 2015 #2 Inviato 8 Novembre, 2015 @@SimoWeb Sposto in sezione corretta. Cita Awards
giulira Inviato 9 Novembre, 2015 #3 Inviato 9 Novembre, 2015 @@SimoWeb se ti fai un giro per la baia la situazione per le banconote che tu vorresti vendere e' molto depressa. Non penso che troverai qualcuno qui disposto a offritrti di piu'. Poi se non metti neanche una foto buonanotte.... Cita Awards
petronius arbiter Inviato 9 Novembre, 2015 #4 Inviato 9 Novembre, 2015 Sembra ci sarà una riapertura dei termini per la conversione in euro delle vecchie lire, se ne sta discutendo qui http://www.lamoneta.it/topic/103446-prescrizione-anticipata-dalla-lira/?p=1636716 Se la tua banconota non è FDS (fior di stampa, perfetta, mai circolata) ti conviene aspettare gli sviluppi della situazione, 50 euro per un Caravaggio circolato non te li darà mai nessuno (tranne, eventualmente, la BdI ;)). Discorso diverso se la banconota è FDS, in quel caso con una foto che permetta di stabilire se lo è davvero, si potrebbe provare a valutarla. petronius :) 1 Cita
SimoWeb Inviato 9 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2015 (modificato) Ecco qui le foto....fatemi sapere se riuscite! Grazie della disponibilità! Modificato 9 Novembre, 2015 da SimoWeb Cita
ART Inviato 9 Novembre, 2015 #6 Inviato 9 Novembre, 2015 Conviene aspettare e vedere se sarà davvero riaperta la convertibilità. Cita
petronius arbiter Inviato 10 Novembre, 2015 #7 Inviato 10 Novembre, 2015 Assolutamente. E se non fosse riaperta, ti conviene tenerla per ricordo, messa così non ti danno nemmeno 10 euro. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..