mirko78 Inviato 9 Novembre, 2015 #1 Inviato 9 Novembre, 2015 (modificato) Salve a tutti, vorrei un parere sulla conservazione di questa moneta che ho visto in vendita su internet (ma risulta già venduta a un prezzo abbastanza irreale) Mi sembra una conservazione abbastanza alta. Arriva allo spl secondo voi? Grazie a tutti Modificato 10 Novembre, 2015 da mirko78 Cita
Scudo1901 Inviato 9 Novembre, 2015 #4 Inviato 9 Novembre, 2015 Una conservazione superiore alla media per questo tipo monetale a mio modesto parere. Direi BB/qSPL. Cita
gallo83 Inviato 10 Novembre, 2015 #5 Inviato 10 Novembre, 2015 Che bella. Concordo con minver sulla conservazione...sbaglio o c'è stato lo slittamento del conio sia al D che al R? Cita Awards
odjob Inviato 10 Novembre, 2015 #6 Inviato 10 Novembre, 2015 Guardando questa moneta mi sembra di avere le "traveggole" :) Di difficile reperibilità in questa conservazione --Salutoni -odjob 2 Cita
sulinus Inviato 10 Novembre, 2015 #7 Inviato 10 Novembre, 2015 Veramente bella,complimenti :hi: Cita Awards
gennydbmoney Inviato 10 Novembre, 2015 #9 Inviato 10 Novembre, 2015 La maggior parte di queste monete si presentano in conservazione media di MB, quindi questo esemplare è in conservazione insolita, secondo me sarà veramente arduo trovare di meglio. Complimenti, è veramente un bel pezzo... Cita
mirko78 Inviato 10 Novembre, 2015 Autore #10 Inviato 10 Novembre, 2015 Guardando questa moneta mi sembra di avere le "traveggole" :) Di difficile reperibilità in questa conservazione --Salutoni -odjob ahahhaha!! si da un effetto sfocato molto curioso... ti fa venire il dubbio di avere alzato troppo il gomito!! :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..