Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto tecnico foto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto al forum dall'alto della mia INcapacità tecnico informatica.... :rolleyes:
Per elaborare le foto al PC delle monete vedo che spesso alcuni riescono a produrre foto comprensive di fronte e retro affiancati in una sola foto. anzichè produrre due foto distinte.
che programma al PC si usa?
Non credo sia photoshop....in caso contrario...che funzioni si usano?
Se trattasi di programma diverso si puo' scaricare gratuitamente da qualche sito?
Se sì dove?
Magnanimamente....c'è in italiano?
Grazie

Inviato
[quote name='Paolino67' date='27 dicembre 2004, 20:45']A proposito di programmi di fotoritocco, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon programma shareware, o cmq gratuito, che consenta di creare un'unica immagine da due fotografie/scansioni diverse? Il programma del mio scanner è abbastanza buono, ma purtroppo non permette questa funzione...
[right][post="9684"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

[quote name='rcamil' date='27 dicembre 2004, 20:54']Microsoft PAINT e Photo Editor li hai già provati e scartati ???

Io li uso, sono senza pretese ma danno buoni risultati  :)

Ciao, RCAMIL  B)
[right][post="9686"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

[quote name='Paolino67' date='27 dicembre 2004, 22:34'][quote name='rcamil' date='27 dicembre 2004, 20:54']Microsoft PAINT e Photo Editor li hai già provati e scartati ???[/quote]

No, non li ho usati... ripeto, per me l'importante è che uniscano in un solo file-immagine due immagini distinte, e che siano assolutamente gratuiti, tutte le altre funzioni mi interessano relativamente :D
Se soddisfano questi due requisiti, riusciresti ad indicarmi (magari in privato) un link dove poter trovarli (sì, lo so, sono un pelandrone B) )?
[right][post="9704"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]
Usa paint, si trova già su windows. Cmq tieni il link della discussione [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=1341&st=15"]Discussione[/url]

Inviato
Irfanview che mi è stato consigliato durante la discussione che ti ha linkato Alexxx è ottimo, te lo consiglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.