Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che tipo di monete sono? A che periodo risalgono? (ammesso che siano vere!)Purtroppo una si spezzata in due poichè è molto sottile. Pesa g. 1 con diametro di cm. 2,3. Quella integra pesa g. 3 con diametro di cm. 2,5

post-2839-1159624292_thumb.jpg


Inviato

mi sembrano monete dell'impero Ming e Yang, vendute spesso da Bolaffi, sono comune, sono circa 5-10 euro a moneta


Inviato

Grazie!!...tra l'altro non sono molto dettagliate! Forse si può trovare di meglio.!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.