3dmax Inviato 17 Novembre, 2015 #1 Inviato 17 Novembre, 2015 Ciao a tutti, mi piacerebbe identificare questa piccola moneta, o almeno riuscire a capirne l'area di appartenenza. Mi rendo conto che è un impresa ardua, ma qualcosa si intravede. E' in mistura, con un diametro di circa 7-8 mm. (le foto le ho fatte in bianco e nero, sperando che aiuti) Grazie in anticipo Max Cita
chievolan Inviato 17 Novembre, 2015 #2 Inviato 17 Novembre, 2015 Dura si .... illeggibile + ribattuta ... Cita
3dmax Inviato 17 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2015 Ciao Luciano, Guardando la prima foto, e ruotandola di 45° s Sx, mi sembrava di vedere un aquila. (o forse era solo un mio desiderio, che ci fosse un aquila) Grazie comunque. Max Cita
chievolan Inviato 17 Novembre, 2015 #4 Inviato 17 Novembre, 2015 Beh .... non sono Luciano ... ma l'aquila non la vedo in ogni caso :). Credo che i due "archi" che si vedono siano una parte di cerchio lineare, ... ma messi così possono essere solo il risultato di un doppio colpo di conio. Cita
3dmax Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 18 Novembre, 2015 Ops, scusami tanto per lo scambio di persona. Ero sullo smathphone, ed ho visto male. Un saluto Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..