piemitos 43 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Novembre, 2015 Buonasera a tutti Oggi volevo presentarvi questa mia , a mio parere, bellissima moneta a cui faccio fatica attribuire una corretta valutazione per lo stato di conservazione. I rilievi mi sembrano molto buoni ma purtroppo è segnata da qualche colpetto sul bordo, visibili da entrambe le facce dell'esemplare. Vorrei dunque un parere su questo e su un suo potenziale valore. Aspettando vostre risposte vi ringrazio in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nando12 3686 Segnala messaggio #2 Inviato 18 Novembre, 2015 @@piemitos, quella del '69 è meno rara di quella del '70 il Krause dice che in questa conservazione il suo valore oscilla tra i 5/10 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piemitos 43 Segnala messaggio #3 Inviato 18 Novembre, 2015 Ma che conservazione le attribuisci@nando12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nando12 3686 Segnala messaggio #4 Inviato 18 Novembre, 2015 @@piemitos, a parer mio direi complessivamente qBB-BB, i colpetti al bordo sono quasi deturpanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papalcoins 457 Segnala messaggio #5 Inviato 18 Novembre, 2015 ciao, io starei sul MB+/qBB,e sui 5 euro max di valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti