Papillon Inviato 4 Giugno, 2016 #601 Inviato 4 Giugno, 2016 Quando sono andato a prendere i prodotti filatelici a metà maggio, c'era esposto (sul vetro dello sportello) l'avviso che la vendita delle Divisionali allo sportello era terminata. Ad un signore che era avanti a me e che ne aveva fatto richiesta, era stato detto che non potevano distribuirla, che in caso doveva andare in direzione (dell'UFN) presso il Governatorato e farsi rilasciare apposita autorizzazione. Per questo credo sia nata la confusione di terminate/disponibili. Io ci sono stato ad inizio aprile, e assicuro che quell'avviso gia era esposto ... Comunque non ho capito: la vendita era terminata, ma in realtà le divisionali erano ancora "disponibili"? Cita
SEPU50 Inviato 4 Giugno, 2016 #602 Inviato 4 Giugno, 2016 Da quel che ho capito sembrerebbe che abbiano ancora alcune Divisionali, ma vengono distribuite dietro autorizzazione della Direzione (non saprei dire con che criterio). Cita
Papillon Inviato 4 Giugno, 2016 #603 Inviato 4 Giugno, 2016 Da quel che ho capito sembrerebbe che abbiano ancora alcune Divisionali, ma vengono distribuite dietro autorizzazione della Direzione (non saprei dire con che criterio). Lo voglio ben sperare, perché ho ancora tantissimi soci del mio circolo che attendono notizie, ma tutto tace.... Sarebbe davvero scandaloso ! Cita
Euripe Inviato 4 Giugno, 2016 #604 Inviato 4 Giugno, 2016 Non vanno mai a zero, hanno sempre qualche migliaio di pezzi di ......diciamo "Riserva" non so perché, e non so per chi, ma lo so per certo. ;) Cita Awards
Papillon Inviato 5 Giugno, 2016 #605 Inviato 5 Giugno, 2016 Non vanno mai a zero, hanno sempre qualche migliaio di pezzi di ......diciamo "Riserva" non so perché, e non so per chi, ma lo so per certo. ;) L'arcano è presto svelato, perché lo chiesi tempo fa..., e mi risposero candidamente che la riserva faceva parte dei tesori vaticani! 1 Cita
SEPU50 Inviato 6 Giugno, 2016 #606 Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) Passato oggi a Santa Marta a ritirare le monete assegnate. Per accedere all'UFN occorre prendere il numeretto. Alle ore 9,30 avevo due persone davanti, mentre ero in attesa sonno arrivate altre 3 persone. Tra l'altro ho potuto acquistare anche l'emissione Polacca dell'emissione congiunta per la GMG. Modificato 6 Giugno, 2016 da SEPU50 Cita
dario77 Inviato 6 Giugno, 2016 #607 Inviato 6 Giugno, 2016 Modulo arrivato, è aumentato il costo della raccomandata da € 4,00 a €6,00. Inoltre chiedono inserimento cortesemente di un recapito telefonico Cita
matcor Inviato 6 Giugno, 2016 #608 Inviato 6 Giugno, 2016 Domanda, ho ricevuto il modulo numismatico con il due euro fdc. Il totale riporta solo il costo del due euro e della spedizione. Se aggiungo un volume numismatico (elencato nel modulo ma non selezionato come quantità), io mio ordine verrà valutato in seguito come se avessi aggiunto un pezzo numismatico e quindi verrà valutato come ordine supplementarw o verrà evaso subito? Cita Awards
dario77 Inviato 6 Giugno, 2016 #609 Inviato 6 Giugno, 2016 Domanda, ho ricevuto il modulo numismatico con il due euro fdc. Il totale riporta solo il costo del due euro e della spedizione. Se aggiungo un volume numismatico (elencato nel modulo ma non selezionato come quantità), io mio ordine verrà valutato in seguito come se avessi aggiunto un pezzo numismatico e quindi verrà valutato come ordine supplementarw o verrà evaso subito? Domanda, ho ricevuto il modulo numismatico con il due euro fdc. Il totale riporta solo il costo del due euro e della spedizione. Se aggiungo un volume numismatico (elencato nel modulo ma non selezionato come quantità), io mio ordine verrà valutato in seguito come se avessi aggiunto un pezzo numismatico e quindi verrà valutato come ordine supplementarw o verrà evaso subito? Verrà evaso subito Cita
nicola84 Inviato 6 Giugno, 2016 #611 Inviato 6 Giugno, 2016 Se qualcuno di voi ha ordinato le stamp&coin 2016 via posta, avete già riscontrato l'addebito? Penso che pure questi ordini andranno a rilento... Cita
matcor Inviato 6 Giugno, 2016 #612 Inviato 6 Giugno, 2016 Io non posso aiutarti in quanto non ho ricevuto il modulo per posta e ho dovuto inviare tramite mail da poco una richiesta supplementare quindi i tempi son diversi Cita Awards
dario77 Inviato 6 Giugno, 2016 #613 Inviato 6 Giugno, 2016 Se qualcuno di voi ha ordinato le stamp&coin 2016 via posta, avete già riscontrato l'addebito? Penso che pure questi ordini andranno a rilento... Addebito a me è stato fatto il 2 giugno, mentre il modulo inviato tramite fax 11 maggio Cita
MERCURIO691 Inviato 6 Giugno, 2016 #614 Inviato 6 Giugno, 2016 Modulo d'ordine, per la monetazione emessa il 2 giugno scorso, arrivato oggi a Milano Cita
miro46 Inviato 6 Giugno, 2016 #615 Inviato 6 Giugno, 2016 Arrivato modulo ordine per 2 € fdc , FS e 10 e 100 € oro. Se qualcuno vuole le oro mi contatti con m.p. Cita
Antony Inviato 6 Giugno, 2016 #616 Inviato 6 Giugno, 2016 Se qualcuno di voi ha ordinato le stamp&coin 2016 via posta, avete già riscontrato l'addebito? Penso che pure questi ordini andranno a rilento... a me nessun addebito ancora. Cita
Papillon Inviato 6 Giugno, 2016 #617 Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) Addebito tentato stamattina per le stamp & coin card, ma non avevo credito a causa delll'acquisto del 2€ di Monaco.... :( me ne ero completamente dimenticato... Modificato 6 Giugno, 2016 da Papillon Cita
thebarto91 Inviato 6 Giugno, 2016 #618 Inviato 6 Giugno, 2016 A me ancora non è arrivato il modulo...se è arrivato a Milano e io sto a Perugia comincio a preoccuparmi... Cita
cristianaprilia Inviato 6 Giugno, 2016 #619 Inviato 6 Giugno, 2016 A me ancora non è arrivato il modulo...se è arrivato a Milano e io sto a Perugia comincio a preoccuparmi...Lascia perdere le preoccupazioni, io sto a 37 km dal centro di piazza San Pietro, e ancora niente moduli. L'hanno scorso sono andato di persona senza moduli a circa 20 giorni dall'emissione, e tornato a casa li ho trovati nella buca delle lettere. Penso che i moduli "estivi" siano sempre al rilento. Cita
Tm_NPZ Inviato 6 Giugno, 2016 #620 Inviato 6 Giugno, 2016 Perdonate la qualità. Il pelucchio vicino alla cupola nella proof è sulla capsula esterna. image.jpeg image.jpeg Monete davvero stupende! :) Cita
cristianaprilia Inviato 7 Giugno, 2016 #621 Inviato 7 Giugno, 2016 @@thebarto91 come non detto, arrivati oggi. 1 Cita
Danika66 Inviato 7 Giugno, 2016 #622 Inviato 7 Giugno, 2016 (modificato) Ho l'impressione che all'UFN in questi giorni la mano destra non sappia cosa fa la sinistra... Il 30/5 mi chiedono un'autorizzazione al prelievo per la divisionale, io prontamente rispondo allegando oltre al modulo d'ordine originale (era la terza volta che lo inviavo) una mia dichiarazione con l'autorizzazione e i dati dell'ordine. La stessa sera mi scrivono dicendo che l'ordine è stato registrato, tre giorni dopo mi inviano il codice per la tracciatura della raccomandata. Stamattina è in consegna, in tarda mattinata mi arriva la conferma che hanno letto la mia mail del 30/5 (ma non aspettavano quella per procedere?), nel primo pomeriggio mi viene consegnata la busta e poco fa mi arriva una nuova loro mail (in risposta a quella del 30/5) preoccupati che la busta sia andata persa... Ora ho risposto di averla ricevuta, che ho reinviato modulo d'ordine e dichiarazione solo dietro loro richiesta e che nel frattempo ho già ricevuto altre loro comunicazioni sull'ordine: chissà quando la leggeranno e come la interpreteranno... Intanto sempre oggi ho anche ricevuto conferma della ricezione dell'ordine delle Stamp & Coincard ma aspetto ancora il modulo per il 2 euro... Modificato 7 Giugno, 2016 da Danika66 Cita
Antony Inviato 7 Giugno, 2016 #623 Inviato 7 Giugno, 2016 a loro tramite terminale risulta che te ne hanno già mandata una. in merito alle coincard io nemmeno l addebito ho ricevuto e lo stesso per il 2€ Cc nemmeno il modulo ad oggi. Cita
thebarto91 Inviato 7 Giugno, 2016 #624 Inviato 7 Giugno, 2016 (modificato) Insomma siamo rimasti in 3 a quanto leggo... Modificato 7 Giugno, 2016 da thebarto91 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..