rocco28 Inviato 21 Novembre, 2015 #1 Inviato 21 Novembre, 2015 Buonasera, vorrei capirci qualcosa la loro storia e quando possono valere. E se vero quello che mi hanno detto del plaoto si usava come una tessera per entrare in teatro. Grazie Cita
mariov60 Inviato 21 Novembre, 2015 #2 Inviato 21 Novembre, 2015 Bhe! la storia di queste monete inizia in una scatola di prodotti alimentari Ergospalma per quella di destra https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html Carrarmato Perugina per quella di sinistra https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/dettaglio.html Frutto della raccolta fatta da un goloso buongustaio degli anni settanta..... Un saluto Mario 1 Cita
rocco28 Inviato 21 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 21 Novembre, 2015 Cioè sono false? Allora il giornalista che molti anni fa le ha viste non ci ha capito nulla, ma neanche quello di Padova che all' epoca esisteva una connessione analogica per far capire gli anni, lui mi voleva dare 300 mila lire, quando gli dissi che volevo solo sapere se l ha prese:-). Ma neanche il giudice che molti anni fa venne in vacanza in questo paese. A questo punto non so chi dare retta. Cita
rocco28 Inviato 21 Novembre, 2015 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2015 Uaooooo la prima volta che vedo il Plauto uno simile al mio, stesso ritrovamento, da ragazzo al terreno di mio nonno mentre vangava. Cita
rocco28 Inviato 21 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2015 ahhahahahhaa e della plasmon nooooooo!!! Tutti sti anni conservate:-) c'è faccio un ciondolo a sto punto:-) Cita
rocco28 Inviato 22 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 22 Novembre, 2015 Non c'è posso crede ancora sto a ridè, più de 30 o quasi 40 anni che tenevo con tanta cura e amore queste due monete... Ho provato con la calamità si attraggono perciò sono false? E cosa ci posso fare? Un ciondolo. Ma ci devo mettere un trasparente per non far arrugginire il ferro... Cita
Roy Batty Inviato 22 Novembre, 2015 #7 Inviato 22 Novembre, 2015 Ovvio che siano false, t'è stato detto pure prima. Cita Awards
Faletro78 Inviato 22 Novembre, 2015 #8 Inviato 22 Novembre, 2015 Peccato tu non abbia preso le 300.000 lire.... Cita
rocco28 Inviato 23 Novembre, 2015 Autore #9 Inviato 23 Novembre, 2015 Ahahhajaja si vero, mi ero fidato del giornalista e del giudice, totalmente ignorante in questo. Mi sono imparato anche che ci sono persone ignorante che credono di sapere tutto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..