piergi00 Inviato 23 Novembre, 2015 #1 Inviato 23 Novembre, 2015 Segnalo per gli appassionati della monetazione piemontese e sabauda l'ultimo lavoro di Biaggi ElioBIAGGI Elio Monete e Zecche del Piemonte e Valle d’Aosta 2015 SusalibriIn questo volume sono condensati i libri della trilogia Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico Catalogo Tipologico a colori con descrizione delle zecche Verra' posto in vendita a 9,90 euro 1 Cita
Cinna74 Inviato 23 Novembre, 2015 #2 Inviato 23 Novembre, 2015 Grazie per la segnalazione. Molto interessante. Ho visto che è già in vendita su Amazon. Solo viene indicata la spedizione entro 1- 2 mesi. Spero di trovarlo sabato a veronafil. Cita
dux-sab Inviato 23 Novembre, 2015 #3 Inviato 23 Novembre, 2015 (modificato) nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ? le monete sono tutte fotografate ? Modificato 23 Novembre, 2015 da dux-sab Cita
cembruno5500 Inviato 23 Novembre, 2015 #4 Inviato 23 Novembre, 2015 Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good: Cita Awards
piergi00 Inviato 23 Novembre, 2015 Autore #5 Inviato 23 Novembre, 2015 Per il momento non e' ancora disponibile nei negozi numismatici di Torino bisognera' aspettare dopo Verona Questa copia e' stata omaggiata durante la presentazione del libro ai partecipanti e oggi mi e' stata sporta da un caro amico Pier, per caso, sapresti reperirlo? :good: Cita
piergi00 Inviato 23 Novembre, 2015 Autore #6 Inviato 23 Novembre, 2015 (modificato) Non e' un catalogo come il MIR ! E' in pratica impostato come i tre volumi : Dalla Dracma Gallo-Celtica al Marengo Napoleonico Giusto una moneta per tipologia , poche informazioni sulle monete , la parte piu' interessante sono le note su ogni singola zecca piemontese e le foto a colori con ingrandimenti. nella foto postata non vedo descrizione delle zecche degli esemplari raffigurati. inoltre non indica le rarità ? le monete sono tutte fotografate ? Modificato 23 Novembre, 2015 da piergi00 Cita
Littore Inviato 24 Novembre, 2015 #7 Inviato 24 Novembre, 2015 Facendo una rapida ricerca su internet, alcuni siti specializzati nella vendita di libri lo hanno già in vendita (con tempi di reperimento di 10-20 giorni). L'ho subito ordinato in quanto i tre famosi volumi erano tra i miei desiderata. Cita
Liutprand Inviato 24 Novembre, 2015 #8 Inviato 24 Novembre, 2015 Grazie a @@piergi00 per la segnalazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..