Teus I Inviato 23 Novembre, 2015 #1 Inviato 23 Novembre, 2015 Salve gente, in quest'ultimo periodo mi sto interessando alla monetazione coloniale spagnola perché è un punto fondamentale, a mio parere, della storia e degli equilibri economici moderni. Ci sono delle ottime discussioni nel forum che riguardano la storia di queste monete anche se i documenti non sono di facile reperibilità. Detto questo sarei intenzionato l'anno prossimo, se mi sarà possibile, a fare una nuova colonizzazione nel "Nuovo Mondo", precisamente in Messico. Qualcuno di voi ha già visitato quei posti e conosce l'esistenza di qualche mercato o bancarella che venda queste fantastiche monete oppure devo per forza rivolgermi a qualche casa d'aste per ammirarle. Non sono riuscito a trovare informazioni su questo su Internet anche per via della lingua. SE avete da dire qualcosa riguardo ciò o se siete interessati su questo argomento fate sentire :rofl: Matteo :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..