lucadesign85 Inviato 26 Settembre, 2016 #51 Inviato 26 Settembre, 2016 9 ore fa, Rex Neap dice: Organizzazione perfetta, staff disponibile ad ogni richiesta......e a fare in modo che il tutto si svolgesse per il meglio....e così è stato; Espositori molto cordiali (anche con tanta voglia di apprendere che dietro ad ogni moneta di Napoli c'è una storia da raccontare.....io ero lì); ne ho conosciuti di nuovi e con loro ho intrattenuto delle conversazioni davvero piacevolissime......durante il convegno ed anche nelle due serate post-chiusura. Un caro saluto, particolare, a questi due.....non sapevo che esistessero.....ah.....ah....ah......, davvero persone in gamba. COMPLIMENTI agli Organizzatori. Grazie a te Pietro per la compagnia e per le piacevoli chiacchierate numismatiche. E' stato un convegno positivo sotto tanti aspetti, complimenti a tutti gli organizzatori. Luca 2 Cita
francesco77 Inviato 27 Settembre, 2016 Autore #52 Inviato 27 Settembre, 2016 9 ore fa, lucadesign85 dice: Grazie a te Pietro per la compagnia e per le piacevoli chiacchierate numismatiche. E' stato un convegno positivo sotto tanti aspetti, complimenti a tutti gli organizzatori. Luca In foto con il mitico Andrea detto "Meridio" ..... grazie a te Luca per la presenza. Un caro saluto. Cita
demonetis Inviato 22 Ottobre, 2016 Supporter #53 Inviato 22 Ottobre, 2016 Ciao @francesco77 sapresti dirci se i bollettini sono stati già spediti? Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..