Brios Inviato 29 Novembre, 2015 #1 Inviato 29 Novembre, 2015 Ciao. Un pazzo corre e grida: Ho trovato una moneta unica. Una moneta solo nel mondo. :crazy: Non so una tale moneta. Cita
AlfaOmega Inviato 13 Dicembre, 2015 #3 Inviato 13 Dicembre, 2015 (modificato) Dovrebbe trattarsi di una moneta della città di Rhasaena, con iscrizione al retro LEG III. Modificato 13 Dicembre, 2015 da AlfaOmega Cita
mazzarello silvio Inviato 13 Dicembre, 2015 Supporter #4 Inviato 13 Dicembre, 2015 Ciao concordo con Alfaomega la zecca è quella, ma da quel che mi risulta e che ho trovato in rete le monete di Caracalla con lo stendardo sono solo in ae, in argento ho trovato solo tetra con al retro l'aquila. Silvio Cita
gpittini Inviato 14 Dicembre, 2015 #5 Inviato 14 Dicembre, 2015 DE GREGE EPICURI Concordo con entrambi. E comunque in Mesopotamia nessuna zecca ha mai coniato argento,mi pare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..