PierluigiRoma Inviato 29 Novembre, 2015 #1 Inviato 29 Novembre, 2015 Buonasera a tutti, ultimo acquisto, data per UNC\FDC, commenti? Per me ci sta, forse qualcosa in meno del FDC ma presa ad un buon prezzo, meno di 80 euro. Grazie. Cita
cembruno5500 Inviato 29 Novembre, 2015 #2 Inviato 29 Novembre, 2015 direi che hai fatto benissimo ad acquistarla. Potresti dirmi se quello vicino alla bocca è un buchino? la rosetta non mi pare integra, potresti farmi un ingrandimento? Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 29 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2015 La moneta arriverà fra una decina di giorni quindi appena la avrò in mano ti saprò dire meglio, la rosetta per la conservazione sembra strana anche a me ma credo sia un effetto della foto, mentre per la bocca sembra una piccola mancanza che ingrandirò all'arrivo. Ultimamente dei bei qfdc\fdc li ho visti a non meno di 250-280 euro. Cita
cembruno5500 Inviato 29 Novembre, 2015 #4 Inviato 29 Novembre, 2015 La moneta arriverà fra una decina di giorni quindi appena la avrò in mano ti saprò dire meglio, la rosetta per la conservazione sembra strana anche a me ma credo sia un effetto della foto, mentre per la bocca sembra una piccola mancanza che ingrandirò all'arrivo. Ultimamente dei bei qfdc\fdc li ho visti a non meno di 250-280 euro. aspetto fiducioso l' arrivo della tua moneta, ripeto, hai fatto benissimo ad acquistarla, complimenti sinceri. Cita Awards
pippo78 Inviato 30 Novembre, 2015 #5 Inviato 30 Novembre, 2015 Comunque nel complesso è una bell'acquisto e a 80 euro ci sta.Per la conservazione aspetto altre foto Cita
nando12 Inviato 30 Novembre, 2015 #6 Inviato 30 Novembre, 2015 Si intravede anche un riga sulla veste al R/, ma comunque sia ci vorrebbero altre foto. Come dice @@cembruno5500 la rosetta va vista bene. Cita Awards
pippo78 Inviato 30 Novembre, 2015 #7 Inviato 30 Novembre, 2015 Bisogna vedere anche il lustro se è qfdc o fdc e qui mi sembra che ci sia molto.in dubbio la rosetta anche se intravedo dei graffi al rovescio e dei colpetti al bordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..