eliodoro Inviato 2 Dicembre, 2015 #1 Inviato 2 Dicembre, 2015 Ciao a tutti, posto alla Vostra attenzione questo Follaro di Tancredi attualmente in asta, così classificato:Italy, Salerno, Tancred and William III (1093-94), follaro, basket containing three palm leaves, v/i to left t/d to right, rev., tower, rx retrograde either side (MIR 748/749), very fine, apparently an unpublished variety Secondo voi, perchè viene considerato una variante non publbicata ( apparentemente)..a me pare regolarmente censita.. Ringrazio in anticipo tutti coloro che daranno il proprio apporto.. Saluti Eliodoro Cita
eliodoro Inviato 2 Dicembre, 2015 Autore #2 Inviato 2 Dicembre, 2015 (modificato) Direi bellizia 263..contreras/d'andrea 387...R/R3 Modificato 2 Dicembre, 2015 da eliodoro Cita
rockjaw Inviato 2 Dicembre, 2015 #3 Inviato 2 Dicembre, 2015 Bellizia 265 con RX RX retrogradi e VI TD. Corrispondente a D.C. 2012 n. 230 e MIR 750...avranno controllato male. Mi pare che gli altri lotti siano classificati con il MIR, avevo notato anche io la nota e avevo pensato che non avessero censito tutte le varianti note. Ma ho appena controllato e c'è, appunto, al numero 750. 1 Cita
eliodoro Inviato 3 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2015 Ciao @@rockjaw..giustissima identificazione..avevo tralasciato le lettere retrograde al rovescio. ..d'andrea/contreras n. 386b..forse un abbaglio del curatore dell'asta..in ogni caso un ottimo follaro R3...saluti 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..