gia333 Inviato 2 Dicembre, 2015 #1 Inviato 2 Dicembre, 2015 (modificato) buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ? Modificato 2 Dicembre, 2015 da gia333 Cita
lamanna921 Inviato 2 Dicembre, 2015 #2 Inviato 2 Dicembre, 2015 buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ? buona sera , vorrei sapere se posso togliere quella ossidazione dalla moneta senza inficiare sulla bellezza o sul valore , oppure è meglio tenerla così ? buonasera,personalmente la terrei cosi senza toccarla , la moneta è stata già pulita . saluti Michele Cita
Rex Neap Inviato 3 Dicembre, 2015 #4 Inviato 3 Dicembre, 2015 Concordo con Michele @@lamanna921, lasciala così......e non pensare al suo valore economico, dai qualche letta in giro e cerca di capire quale fu il suo valore storico. Bisogna davvero ricercare e ricercare per trovarne in stati conservativi ottimi....ma a volte bisogna anche comprendere in ordine al periodo storico del regno di Napoli e alle sue vicessitudini......quando bisogna accontentarsi. Moneta collezionabile !! 2 Cita
gia333 Inviato 4 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 4 Dicembre, 2015 Concordo con Voi , mi piace molto quel periodo storico , ed in genere cerco sempre di studiare/approfondire il periodo in cui si colloca una moneta per capirne il significato ... grazie del consiglio ! non ho alcuna intenzione di venderla , l'ho cercata così per mesi . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..