Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

L'influenza tira brutti scherzi,oggi non avendo nient'altro da fare in quanto influenzato,ho pensato di tirar giù un quadretto dalle pareti e fotografare qualche pezzo della mia collezione  :rofl:  :crazy:  :blum:  :rofl:

post-19362-0-04262000-1449151462_thumb.j

post-19362-0-63862500-1449151466_thumb.j

Awards

Inviato

1931

Naturalmente ho scelto quelle che a mio giudizio sono le più belle che ho in collezione  :blum:

post-19362-0-07541800-1449152161_thumb.j

post-19362-0-20684000-1449152166_thumb.j

Awards

Inviato

Un quadretto??.Ma le hai incorniciate veramente? :)..

Inviato

@@Georg Si certo,ho diversi quadretti a casa,e vabbè lo so non sono normale ahhahahhaha :crazy:  :mega_shok:  :crazy:

Awards

Inviato

@@sulinus

anche queste sono bellissime. Bhe... per il quadretto non mi meraviglio, diciamo che son belle anche incorniciate.

Awards

Inviato

@@nando12 Grazie,si le ho messe dentro un quadretto con le capsule,quindi se  voglio sostituirne qualcuna lo posso fare tranquillamente,dietro l'ho fatto lasciare aperto

Awards

Inviato

Questo è un quadretto con i 5 lire aquilini 

post-19362-0-63742000-1449155317_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Anch'io ho qualche quadretto sparso per la casa.

Awards

Inviato

Tutte molto belle, una piccola moneta con un grande significato: la spiga che simboleggia l'agricoltura che era un settore importante dell'italia in quegli anni, oggi invece dimenticato.

Inviato

@@sulinus......Allora, hai finito di mettere a soqquadro la casa???  :D ..

Guarda che bella la sua antenata:

post-45995-0-79684800-1449166626_thumb.j

Inviato

@@nando12 la luce non fa molto bene alla carta stampata. Una così bella banconota è bene che stiaal buio, comunque è un gran bel pezzo!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Questi quadretti bisognerebbe pensarli in modo tale da poterli girare ogni tanto....

saluti

• Mi piace 1

Inviato

@@sulinus buonasera

Tornando alla tua discussione,.... ti faccio gli auguri di pronta guarigione!

Complimenti per i quadretti.

Inviato (modificato)

Questi quadretti bisognerebbe pensarli in modo tale da poterli girare ogni tanto....

saluti

..Bisognerebbe proprio anche pensarli, secondo me...

Magari mettendoci dentro un bello statere di Metaponto ( o un altro esemplare arcaico...), per far vedere le origini "mitiche"...

...sotto, un bel cartellino che spieghi vita morte e miracoli , (..."la rava e la fava", come si dice da me.. :D ..)

Modificato da Georg
  • Mi piace 1

Inviato

@@nando12 la luce non fa molto bene alla carta stampata. Una così bella banconota è bene che stiaal buio, comunque è un gran bel pezzo!

@@claudioc47,

Grazie.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.