Liutprand Inviato 4 Dicembre, 2015 #1 Inviato 4 Dicembre, 2015 (modificato) Segnalo l'uscita del n. 312 di Panorama Numismatico, nel link sottostante troverete il sommario del numero http://www.panorama-numismatico.com/panorama-numismatico-nr-312-dicembre-2015/#more-7991 Modificato 21 Dicembre, 2015 da Liutprand Cita
anto R Inviato 4 Dicembre, 2015 #2 Inviato 4 Dicembre, 2015 Complimenti a tutti, in particolare all'amico @@adolfos ! Antonio Cita
dabbene Inviato 4 Dicembre, 2015 #3 Inviato 4 Dicembre, 2015 Grande Adolfo, ormai grande maestro dei provisini e non solo ! Cita
4mori Inviato 7 Dicembre, 2015 #4 Inviato 7 Dicembre, 2015 Attendo questo numero, spero mi arrivi prima delle feste o altrimenti lo vedro dopo il 25 e mi dispiacerebbe tanto, sarei più contento di leggerlo prima del natale. Cita
4mori Inviato 20 Dicembre, 2015 #5 Inviato 20 Dicembre, 2015 Finalmente Venerdi ho ricevuto il numero di dicembre, ho iniziato la lettura e come sempre partendo dalle prime pagine ho subito letto l'articolo dedicato all'era della luce, belli ed interessanti anche gli altri, mi ha particolarmente icuriosito quello su Massimino il Trace e sulle differenze stilistiche di rappresentazione del volto dell'Imperatore. Complimenti a tutti, la lettura continua. Cita
Liutprand Inviato 23 Dicembre, 2015 Autore #6 Inviato 23 Dicembre, 2015 Solo ieri è arrivato il numero. Mi congratulo ancora una volta con il nostro @adolfos per il contributo su Carlo I d'Angiò e con il curatore della rivista, Lorenzo Bellesia, per l'articolo sulla zecca di reggio Emilia. Segnalo inoltre che, essendo l'ultimo numero del 2015, la rivista contiene l'utilissimo indice-sommario dell'annata. Cita
417sonia Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter #7 Inviato 12 Gennaio, 2016 Buona serata Arrivato anche a me solo giovedì. Nuovo tassello dell'Amico Adolfo relativo ai provisini ed alla monetazione romana. Complimenti, sempre interessanti i tuoi scritti. Interessante anche l'articolo di Fabio Robotti, riguardante le bonifiche delle paludi pontine. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..