Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi che ne pensate di questo denario è vero o falso.

post-46240-1449333072,09_thumb.jpg

post-46240-1449333106,45_thumb.jpg

Inviato

dalle sbavature intorno alle lettere, che in alcuni casi colano verso il centro, sembrerebbe un antoniniano "da fusione" e non "da conio"....

Inviato

Grazie della risposta ma da fusione significa che è falsa?

Inviato

Non ho la possibilità adesso di dare peso e diametro. Ma secondo voi ad occhio che ne dite. Grazie

Inviato

E se è autentica secondo voi quanto dovrei pagarla

Inviato

A occhio mi sembra buona, ma le foto non sono il massimo.

Inviato

a me pare autentica,

ci sono denari abbastanza comuni che per il valore di mercato che hanno, credo non valga la pena falsificare, penso sia uno di questi casi

Inviato

Ciao ragazzi che ne pensate di questo denario è vero o falso.

Secondo me è autentico, non in alta conservazione, ma è carino. Vale dai 20 ai 40 euro a seconda del canale di vendita.

Inviato

Anche per me buono. Antoniniano (non denario!) comune, prezzo sui 20-25 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.