Vai al contenuto
IGNORED

Qualche problema con i post

Risposte migliori

Inviato

Vorrei premettere che la domanda che sto per esporre è formulata solo per semplice curiosità.

La questione è che nelle ultime settimane non viene aggiornato automaticamente il numero dei post che invio.

Prima avveniva che inviavo un post, ad automaticamente si aggiornava il numero in senso progressivo.

Adesso invece posso anche mandare 4 o 5 post che il numero resta fermo.

Perché avviene?

Grazie.

• ADMIN
Staff
Inviato

Alcune sezioni (quelle "off topic") non incrementano il contatore.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie @@Reficul .

Pensavo ci fossero dei problemi, invece  tutto in regola.

Grazie ancora.

Inviato

Grazie @@Reficul .

Pensavo ci fossero dei problemi, invece  tutto in regola.

Grazie ancora.

Ciao , non mi pare che sia tutto in regola , ad esempio nella sezione Storia e Archeologia , ieri segnava 30002 risposte, oggi , nonostante altre risposte intervenute , ne segna 29996 , anche il numero dei post aumentano dopo qualche giorno .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.