supercapanera Inviato 14 Dicembre, 2015 #1 Inviato 14 Dicembre, 2015 Ciao a tutti amici collezionisti Ho ritirato un lotto di monete tra cui c'era anche la serie di monete Barbados 1973 in proof Ho letto sul Krause che il 5$ e il 10 $ catalogate come km 16a e km17a sono in Silver. Visto che il catalogo mette solo il peso di quelle in silver e non quelle in copper-nickel come faccio a distinguere se quelle che ho io sono in silver o in copper-nickel. Volevo aggiungere il link del mio sito per farvi vedere le immagini ma non so dove si aggiunge. Grazie Cita
nikita_ Inviato 14 Dicembre, 2015 Supporter #2 Inviato 14 Dicembre, 2015 No problem, quelle del 1973 sono solo in argento. Cita Awards
supercapanera Inviato 15 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 15 Dicembre, 2015 Ti ringrazio del chiarimento. Come mai il Krause le riporta anche in copper-nickel. Poi un'altra domanda, visto che la serie è completa, e tutta in proof, sono solo il 5 e il 10 in argento? Grazie ancora Salvatore Cita
nikita_ Inviato 15 Dicembre, 2015 Supporter #4 Inviato 15 Dicembre, 2015 Ti ringrazio del chiarimento. Come mai il Krause le riporta anche in copper-nickel. Poi un'altra domanda, visto che la serie è completa, e tutta in proof, sono solo il 5 e il 10 in argento? Grazie ancora Salvatore Si, in argento solo 5 e 10 dollari, puoi vederne le varie emissioni da questo link: http://en.numista.com/catalogue/barbade-1.html?q=100 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..