peterblaho Inviato 5 Gennaio, 2005 #1 Inviato 5 Gennaio, 2005 Cari amici. Ieri ho trovato questo forum a subito ho fatto insriczzione. Sono della Slovacchia per questo scusa dei errori gramatici. Ieri ho gia provato la prima moneta e ho anche ricevuto risposta (ancora solo una ma grazie) Oggi ho preparato altre 5 monete che sono gia tanti anni nell mio collezione ma senza identificazione. Non conosco nessun esperto. Allora, questa e anche di bronze. E molto picola Solo 11-12 mm. Sul rovescio e statua (mascile) Dall foto magari no si vede bene. Grazie dell vostro aiuto numismatico. Cita
yafet_rasnal Inviato 10 Gennaio, 2005 #2 Inviato 10 Gennaio, 2005 a occhio piu' che una statua sembra la vittoria che avanza a sinistra e trascina un prigioniero. Cita
peterblaho Inviato 10 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 10 Gennaio, 2005 Grazie, ma cosa pou essere cosi piccolo. Non conosco bene le monete romane ma quasi tutti sono due volte piu grande ? Cita
yafet_rasnal Inviato 10 Gennaio, 2005 #4 Inviato 10 Gennaio, 2005 SONO LE MONETE DEL PERIODO CHE VA DAI COSTANTINIANI IN POI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..