TIBERIVS Inviato 17 Dicembre, 2015 #26 Inviato 17 Dicembre, 2015 @@tequila.2 Per NUMISMATICO cosa intendi? Collezionista Commerciante NIP ........ trovo molto strano che un NUMISMATICO ti abbia lasciato dei dubbi, nel qual caso o non è ferrato nella specifica monetazione o non ha voluto "offenderti" dicendoti senza se e senza ma che è un falso. Comunque bordo e perlinatura sono sufficienti a denunciarne la falsità, oltre tutti i particolari già evidenziati su. Se è d'oro è buona per il crogiolo TIBERIVS Cita
Liutprand Inviato 18 Dicembre, 2015 #28 Inviato 18 Dicembre, 2015 Sembra impastata, comunque emetterei un giudizio definitivo soltanto con la moneta in mano. Come ti hanno detto io andrei da un altro perito, a Milano ci sono molti professionisti della NIP. Cita
tequila.2 Inviato 18 Dicembre, 2015 Autore #29 Inviato 18 Dicembre, 2015 Il dubbio sollevato era proprio nel bordo e perlinatura. Visti i pareri pressoché unanimi la farò fondere.. Cita
Monetaio Inviato 18 Dicembre, 2015 #30 Inviato 18 Dicembre, 2015 (modificato) Vicino hai Davide Mauri (Numismatica IVLIA) e Francesco Cavaliere (Cavaliere Numismatica). Entrambi molto preparati sulle decimali del regno e preunitarie. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno nei paraggi. Modificato 18 Dicembre, 2015 da Monetaio Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..