riepo58 Inviato 17 Dicembre, 2015 #1 Inviato 17 Dicembre, 2015 buonasera, navigando sulla baya mi sono imbattuto in questa medaglia, e per curiosita' e per aumentare le mie conoscenze domando :e' un falso o i bordi e i segni della lima sono normali? e la patina a me' sembra finta. saluti e grazie Cita
fabio22 Inviato 17 Dicembre, 2015 #2 Inviato 17 Dicembre, 2015 Non so rispondere con esattezza alla Tua domanda, ma posso notare quanto segue (la dimensione della foto non aiuta): patina sembra molto bella, le legende e le immagini piuttosto nitide e ben rilevate (forse anche troppo). Il modulo molto vicino e quasi perfetto.....potrebbe trattarsi di una fusione antica. la scheda di riferimento presente in catalogo è la seguente: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME2995/4 Cita
fabio22 Inviato 17 Dicembre, 2015 #3 Inviato 17 Dicembre, 2015 .....trovi anche un'aggiudicazione del 2013 Cita
palpi62 Inviato 17 Dicembre, 2015 Supporter #5 Inviato 17 Dicembre, 2015 E' la stessa medaglia presente nella scheda, quella postata della BALDWIN'S. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..