Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi sottopongo questo esemplare.

Potrebbe trattarsi di una contraffazione ma non ho ancore trovato dei riferimenti

La croce mauriziana e' accantonata da numeri

Confido nei vostri suggerimenti . Grazie

post-116-0-88297400-1450428939_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Vi sottopongo questo esemplare.

Potrebbe trattarsi di una contraffazione ma non ho ancore trovato dei riferimenti

La croce mauriziana e' accantonata da numeri

Confido nei vostri suggerimenti . Grazie

Forse piu che una contraffazione potrebbe trattarsi di un falso..

Comunque io non ci vedo numeri nei cantoni della croce, piuttosto una grossolana imitazione delle due C intrecciate...

Prova a sentire cosa ne pensa Biagio, ma tutti i particolari (scudo, croce, ecc) sembrano di fattura un po' rozza.

Inviato

Scudo mal fatto e la croce mauriziana e più grande dell'originale,per me trattasi di un falso d'epoca.

Pier se domenica vieni al circolo portamela a vedere.

Ciao. Biagio

Inviato

---allora ho fatto bene a prenderla

Inviato

Sottoposta la moneta al tavolo dei savoiardi , tutti concordano sul falso

@@savoiardo

Per Fabio non sono delle c incrociate ti riferira' domani a Lanzo , purtroppo il gruppo dei torinesi non potra' essere presente per i consueti auguri natalizi del circolo

Supporter
Inviato

Sottoposta la moneta al tavolo dei savoiardi , tutti concordano sul falso

@@savoiardo

Per Fabio non sono delle c incrociate ti riferira' domani a Lanzo , purtroppo il gruppo dei torinesi non potra' essere presente per i consueti auguri natalizi del circolo

Mi dispiace che non ci siate per dividere il panettone di Valentino e per il brindisi d auguri

Ma e' come se ci foste...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.