piergi00 Inviato 18 Dicembre, 2015 #1 Inviato 18 Dicembre, 2015 Vi sottopongo questo esemplare. Potrebbe trattarsi di una contraffazione ma non ho ancore trovato dei riferimenti La croce mauriziana e' accantonata da numeri Confido nei vostri suggerimenti . Grazie Cita
savoiardo Inviato 18 Dicembre, 2015 Supporter #2 Inviato 18 Dicembre, 2015 Vi sottopongo questo esemplare. Potrebbe trattarsi di una contraffazione ma non ho ancore trovato dei riferimenti La croce mauriziana e' accantonata da numeri Confido nei vostri suggerimenti . Grazie Forse piu che una contraffazione potrebbe trattarsi di un falso.. Comunque io non ci vedo numeri nei cantoni della croce, piuttosto una grossolana imitazione delle due C intrecciate... Prova a sentire cosa ne pensa Biagio, ma tutti i particolari (scudo, croce, ecc) sembrano di fattura un po' rozza. Cita
piergi00 Inviato 18 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 18 Dicembre, 2015 Sentiamo cosa ne pensa Biagio @@blaise Cita
blaise Inviato 18 Dicembre, 2015 #4 Inviato 18 Dicembre, 2015 Scudo mal fatto e la croce mauriziana e più grande dell'originale,per me trattasi di un falso d'epoca. Pier se domenica vieni al circolo portamela a vedere. Ciao. Biagio Cita
piergi00 Inviato 18 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 18 Dicembre, 2015 ---allora ho fatto bene a prenderla Cita
blaise Inviato 18 Dicembre, 2015 #6 Inviato 18 Dicembre, 2015 Certo che hai fatto bene!!! sia la contraffazione che il falso d'epoca sono entrambe rarissime. Blaise Cita
piergi00 Inviato 20 Dicembre, 2015 Autore #7 Inviato 20 Dicembre, 2015 Sottoposta la moneta al tavolo dei savoiardi , tutti concordano sul falso @@savoiardo Per Fabio non sono delle c incrociate ti riferira' domani a Lanzo , purtroppo il gruppo dei torinesi non potra' essere presente per i consueti auguri natalizi del circolo Cita
savoiardo Inviato 20 Dicembre, 2015 Supporter #8 Inviato 20 Dicembre, 2015 Sottoposta la moneta al tavolo dei savoiardi , tutti concordano sul falso @@savoiardo Per Fabio non sono delle c incrociate ti riferira' domani a Lanzo , purtroppo il gruppo dei torinesi non potra' essere presente per i consueti auguri natalizi del circolo Mi dispiace che non ci siate per dividere il panettone di Valentino e per il brindisi d auguri Ma e' come se ci foste... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..