r-29 Inviato 18 Dicembre, 2015 #1 Inviato 18 Dicembre, 2015 Ecco il penultimo arrivo. Quanto la valutereste? Grazie 1 Cita
vickydog Inviato 18 Dicembre, 2015 #2 Inviato 18 Dicembre, 2015 ...Perché... Ti dai al commercio o l'hai presa per investimento? Valutala quanto piace a te...! Ciao Cita
Legio II Italica Inviato 18 Dicembre, 2015 #3 Inviato 18 Dicembre, 2015 Ciao , forse la tua moneta e' questo Quadrante , RIC 694 , ma non dirti il valore in quanto non colleziono questa tipologia 1 Cita
r-29 Inviato 18 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 18 Dicembre, 2015 ...Perché... Ti dai al commercio o l'hai presa per investimento? Valutala quanto piace a te...! Ciao Acquistata e vorrei sapere se prezzo equo Cita
legioprimigenia Inviato 18 Dicembre, 2015 #5 Inviato 18 Dicembre, 2015 Io la mia in buone condizioni l'ho pagata 30 Euro. la tua la pagherei al max 10 euro circa... 1 Cita
Druso Galerio Inviato 19 Dicembre, 2015 #7 Inviato 19 Dicembre, 2015 Sempre un pezzo di storia, ma considerate queste cifre, non è meglio risparmiare una ventina d'euro da aggiungere ai dieci di partenza e tentare un acquisto meno "vissuto"? Ma ognuno compra come vuole. ;-) 1 Cita
ciosky68 Inviato 19 Dicembre, 2015 #8 Inviato 19 Dicembre, 2015 (modificato) Pensierino... Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe? Voi che fareste? Roberto Modificato 19 Dicembre, 2015 da ciosky68 1 Cita
massi75rn Inviato 19 Dicembre, 2015 #9 Inviato 19 Dicembre, 2015 (modificato) Pensierino... Ma se puoi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe? Voi che fareste? Roberto no.......mi sa che prima o poi passeranno tutte,come l'aureo di nerone,in carrozzeria mi correggo in estremis,ho visto solo ora che non e' un argento o oro,allora per il momento si salva :guitarist: Modificato 19 Dicembre, 2015 da massi75rn Cita
Illyricum65 Inviato 19 Dicembre, 2015 #10 Inviato 19 Dicembre, 2015 Pensierino... Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe? Voi che fareste? Roberto Ma no dai... e poi finiscono comunque nei "lotti da studio" delle varie aste. Se da venditore di un certo livello. Oppure certi altri le propongono su Ebay, ad esempio, a prezzo di partenza basso.Ciao Illyricum ;) Cita
r-29 Inviato 19 Dicembre, 2015 Autore #11 Inviato 19 Dicembre, 2015 Pensierino... Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe? Voi che fareste? Roberto Bravo Roberto. A chi non piacerebbe una conservazione sempre un gradino superiore a quella posseduta?! Ovviamente da un punto bisogna partire, e come i passi li si fanno uno alla volta.. Ad ognuno secondo le proprie capacità ;-) Cita
Ross14 Inviato 20 Dicembre, 2015 #12 Inviato 20 Dicembre, 2015 (modificato) Pensierino... Ma se poi le monetine in B non le compra più nessuno per 5€ o anche meno, che fine faranno? Chi le ha , le getterebbe? Voi che fareste? Roberto Ciao Roberto, Se non le comprasse nessuno, per meno di 5 euro le prenderei sicuramente io! Tutte le monete romane sono belle e stroricamente rilevanti (non stiamo parlando di euro dove la conservazione è l'unico parametro che conta), inoltre più sono usurate più sono divertenti da identificare... Ovvio poi che le elevate conservazioni piacciano anche a me Modificato 20 Dicembre, 2015 da Ross14 1 Cita
r-29 Inviato 30 Gennaio, 2019 Autore #13 Inviato 30 Gennaio, 2019 Il 19/12/2015 alle 15:21, r-29 dice: Bravo Roberto. A chi non piacerebbe una conservazione sempre un gradino superiore a quella posseduta?! Ovviamente da un punto bisogna partire, e come i passi li si fanno uno alla volta.. Ad ognuno secondo le proprie capacità ? ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..