harmful Inviato 26 Dicembre, 2015 #1 Inviato 26 Dicembre, 2015 Salve, poco prima dell'entrata dell'euro andando in banca mi sono ritrovato due banconote da 5.000 Lire con numero di serie consecutivo e in perfetto stato, le ho quindi tenute da parte, vorrei ora sapere che valore possono avere Grazie per l'attenzione Cita
nando12 Inviato 26 Dicembre, 2015 #2 Inviato 26 Dicembre, 2015 @@harmful, Da queste foto non sembra che siano in perfetto FDS, si intravede una leggera piega verticale all'altezza del 5000. Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Dicembre, 2015 Supporter #3 Inviato 26 Dicembre, 2015 (modificato) E' colpa della foto/scansione o è proprio così evanescente la combinazione alfanumerica di questo biglietto?Banconote fds un po' maltrattate, se ci sarà una soluzione nella conversione lira/euro varranno il cambio di 10.000 lire (5.000 x 2) €. 5,16.Diversamente il loro valore è molto basso, in buona sostanza al di sotto dell'ex facciale. Modificato 26 Dicembre, 2015 da nikita_ Cita Awards
harmful Inviato 27 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 27 Dicembre, 2015 no sono in perfetto stato, è colpa della foto, quindi avere 2 pezzi consecutivi non gli da valore? Cita
nikita_ Inviato 27 Dicembre, 2015 Supporter #5 Inviato 27 Dicembre, 2015 Essendo dell'ultima serie * D Fazio-Amici * è stracomunissima anche in fds, ragion per cui anche se in numeri consecutivi non c'è alcun plus valore, tra l'altro la combinazione alfanumerica ha un numero generico non interessante.Potresti postare anche il retro delle banconote ? Cita Awards
Guysimpsons Inviato 28 Dicembre, 2015 #6 Inviato 28 Dicembre, 2015 Molto comuni, l'essere consecutive non da valore aggiuntivo... Cita
prtgzn Inviato 28 Dicembre, 2015 #7 Inviato 28 Dicembre, 2015 Sono banconote comuni. Forse qualcuno colleziona questo genere di banconote e può dare un plusvalore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..